Il team Hirevo di Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
N° 1101-SG), ricerca per FIEGE LOGISTICS SERVICE, parte di un gruppo multinazionale operante nel settore logistico un/una:
QUALITY SUPERVISOR
Il gruppo Fiege è presente in Italia dal 1980 ed ha saputo rinnovarsi continuamente grazie ad un team giovane e sempre motivato.
Fiege Italia offre ai clienti un vantaggio competitivo attraverso soluzioni personalizzate, innovative e compatibili, con l'obiettivo di aumentare l'efficienza e garantire la massima qualità dell'intera supply chain.
Alla base dei servizi offerti c'è la forte volontà di creare insieme al cliente, una soluzione logística su misura che possa durare a lungo nel tempo.
Grazie alla presenza diretta nel continente asiatico Fiege fornisce agli attuali clienti un servizio di copertura dell'intera supply-chain.
Sistemi informatici avanzati e processi efficienti permettono una gestione ottimale, come ad esempio per il canale e-commerce nel quale il gruppo Fiege si è specializzato con successo fornendo soluzioni innovative a tutti i propri clienti.
Le nostre referenze sono i nostri migliori biglietti da visita, dalla start-up alla multinazionale il nostro servizio risulta sempre competitivo e di grande qualità.
Posizione
La risorsa sarà responsabile del corretto funzionamento del processo di packaging secondo le aspettative di qualità del Cliente.
**In particolare si occuperà di**:
Migliorare la metodologia di lavoro supportando il team operativo con l'obiettivo di aumentare le loro prestazioni da ogni singolo punto di vista;
Proporre nuove idee, procedure, best practices ed esperienze, al fine di rendere più efficienti e brevi i programmi di formazione, rispettando sempre i livelli di qualità ed efficienza attesi dal team del Cliente;
Garantire l'affidabilità del file del packing tracker;
Agire come mentor per i componenti junior del team operativo;
Coordinare, gestire e strutturare il briefing settimanale informando il team (feedback, incidenze, messaggi di stress, obiettivi ecc.
);
Verificare il rispetto degli standard qualitativi ed operativi delle postazioni di lavoro e delle attrezzature necessarie;
Essere responsabile degli audit quotidiani di controllo qualità e dovrà correggere ogni aspetto non conforme alle aspettative del cliente;
Sviluppare ed eventualmente implementare nuove procedure;
Comunicare quotidianamente con il responsabile delle operazioni.
**Requisiti**:
- Laurea preferibilmente ad indirizzo economico
- Breve esperienza in ruolo analogo
- Preferibile residenza nella zona di Piacenza/Pavia/Milano Sud
- Inglese fluente
- Conoscenza approfondita dei pacchetti informatici (Office)
- Buone doti comunicative, relazionali e di problem solving
**Sede di lavoro**: Castel San Giovanni
**Si offre**: assunzione a tempo indeterminato e RAL sulla base dell'esperienza maturata
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).