Rentokil Initial è il maggior fornitore al mondo di servizi per le aziende.
Da oltre 90 anni l'azienda si occupa di Pest Control e Hygiene Services.
Attiva in oltre 90 Paesi nel mondo – in Europa, Asia, Oceania, America e Africa – conta più di 57.000 dipendenti e un fatturato annuo di £ 3.5 miliardi.
Rentokil Initial Italia offre i punti di forza e l'esperienza di una organizzazione multi-nazionale, pur mantenendo l'agilità e le caratteristiche di una società locale.
L'attività è focalizzata sulla fornitura di un ottimo servizio alla sua vasta gamma di clienti.
La filiale italiana opera oggi con due divisioni: Initial Hygiene, specializzata in servizi per l'igiene, che si è ampliata grazie all'acquisizione di CWS-boco Italia, e Rentokil Pest Control, che nel 2021 si è ampliata grazie all'acquisizione di Gico Systems, dedicata ai servizi per la disinfestazione e monitoraggio degli infestanti.
Lo staff è composto ora da circa 650 dipendenti, che assicurano la copertura del servizio su tutto il territorio nazionale agli oltre 28.000 clienti.
Descrizione del lavoroLA TUA OPPORTUNITA': La risorsa selezionata, inserita nel team di riferimento, a riporto del Technical Manager di Rentokil Initial Italia si occuperà delle seguenti attività:
monitorare e verificare costantemente la qualità di servizio offerta presso i Clienti, sia Soges-sp che Rentokil Initial Italia, garantendo così piena soddisfazione e retention dei nostri Clienti;effettuare ispezioni e visite di controllo qualità presso i Clienti in modo da valutare e conseguire il raggiungimento della loro soddisfazione;visitare i Top Accounts per ispezioni di controllo qualità facendo relazioni sullo stato del lavoro e sulle infestazioni riscontrate, dando suggerimenti per risolvere le problematiche e attivandosi per aggiornare il team commerciale su esigenze specifiche dei Clienti;formare, informare ed addestrare sul campo (attraverso affiancamento) ed in aula (attraverso specifici corsi di formazione) il team operativo (Service Supervisor e Tecnici) e commerciale (Sales) dell'area di competenza per il miglioramento continuo della qualità di servizio offerta;sovrintendere e vigilare sulla osservanza da parte dei Service Supervisor e Tecnici delle disposizioni aziendali e legislative in materia di salute e sicurezza sul lavoro e di utilizzo dei mezzi di protezione collettivi e dei dispositivi di protezione individuali messi a loro disposizione;collaborare con il Technical Manager per divulgare temi di interesse, informazioni su tutti gli aspetti teorici, pratici e sulla sicurezza relativi all'attività e per informare sulle caratteristiche di nuovi servizi, curare la formazione, la conoscenza e la divulgazione delle istruzioni per la pratica applicazione del servizio di qualità, conforme alle procedure Rentokil e in accordo con le direttive aziendali.RequisitiLaurea in Biologia/Scienze Agrarie/Entomologia/Scienze e tecnologie Alimentari/Sicurezza ed Igiene Alimentare, Laurea in Medicina Veterinaria o affini;Precedente esperienza in aziende preferibilmente del settore Pest Management/Food / GDO/ Ospedaliero/Farmaceutico;Precedente esperienza in team gare per la scrittura di capitolati tecnico-scientifici;Regulatory: Conoscenza UNI EN 16636 / Conoscenza Direttiva Biocidi - Regolamento UE n. 528 del 2012 / Conoscenza della UNI 11381;Forte attitudine commerciale e al dialogo continuo con i Clienti;Determinazione e ambizione;Capacità di analisi;Doti organizzative e Orientamento al risultato;Orientamento al cliente e alla qualità del servizio;Ottima conoscenza degli standard delle certificazioni quali BRC o IFS o 22001 o Marks & Spencer;Disponibilità a frequenti trasferte nella zona sud Italia;Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza professionale nel settore.
Completano il pacchetto retributivoDotazione di computer aziendale;Dotazione di cellulare aziendale;Partecipazione al piano incentivante;Accesso 24/7 alla nostra piattaforma e-learning U+;Portale per convenzioni WE+.La ricerca si intende rivolta ai candidati senza alcuna discriminazione di genere, età o provenienza.
Ci teniamo molto alla privacy dei nostri candidati.
Pertanto, prima di candidarsi è necessario prendere visione della nostra informativa al link di seguito indicato:
Informazioni sull'azienda
Ulteriori informazioniIl pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza professionale nel settore.
Completano il pacchetto retributivo:
Dotazione di computer aziendale;Dotazione di cellulare aziendale;Iscrizione al fondo assicurativo in riferimento al CCNL Multiservizi;Partecipazione al piano incentivante.
#J-18808-Ljbffr