La nostra azienda cliente è una affermata realtà a capitale Italiano.
E' leader nella costruzione di componentistica meccanica di precisione.
Stiamo ricercando per il loro comparto industriale, in particolare automotive.
Posizione: Alla persona scelta gli sarà affidata l'implementazione, del mantenimento e del miglioramento continuo del sistema di gestione della qualità.
La figura selezionata avrà l'opportunità di crescere professionalmente attraverso un percorso di formazione tecnica altamente specializzato, ed affidato a Società di Consulenza e Formazione Esterne, finalizzato al conseguimento delle certificazioni in ambito qualità.
Sarà perciò suo compito dopo periodo di formazione ed affiancamento: Sviluppare, implementare e monitorare il sistema di gestione della qualità conforme agli standard internazionali (ISO 9001, IATF 16949, etc).
Garantire che i processi aziendali rispettino i requisiti normativi, gli standard di qualità e i requisiti aziendali.
Gestire i rapporti con le aziende clienti, per quanto concerne eventuali reclami in collaborazione con le funzioni Tecniche e Commerciali.
Effettuare audit interni e gestire le relazioni con gli enti certificatori esterni.
Impostare i progetti inerenti le Certificazioni di Sostenibilità Ambientale e Sicurezza.
Collaborare con i vari reparti aziendali per assicurare un'implementazione efficace delle politiche di qualità.
Redigere report periodici sulla performance del sistema di gestione della qualità e presentare i risultati alla direzione.
Requisiti: Diploma di Scuola Media Superiore.
Esperienza anche breve in un ruolo analogo a contenuto operativo è un plus.
Disponibilità a valutare candidature che presentino, forte motivazione e determinazione ad apprendere.
Buone capacità comunicative e relazionali.
Attitudine al lavoro di squadra e alla risoluzione dei problemi.
Precisione e attenzione ai dettagli.
Capacità di problem solving e orientamento ai risultati.
Buona conoscenza della lingua inglese.
#J-18808-Ljbffr