Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto Controllo Assicurazione Qualita'

Adecco Italia S.p.A filiale di Forlì, per azienda cliente operante nel settore alimentare e con sede a Carpinello (FC), ricerca: ADDETTO CONTROLLO ASSICURAZI...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Operational Quality Manufacturing Specialist

Site Name: Italy - Parma Posted Date: Oct 2 2024 Are you looking for an opportunity to support a Quality Management team in the day to day operations in a ma...


Da Glaxosmithkline - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Tecnico Controllo Qualita'

La nostra azienda cliente operante nel settore automotive, in particolare lavorazioni metalmeccaniche conto terzi ci ha affidato l'incarico di selezionare un...


Da Relizont - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Responsabile Sistema Gestione Qualità Iso9001

Azienda cliente, specializzata nella progettazione e costruzione di macchinari industriali, lavorazioni meccaniche e montaggio conto terzi, ricerca un/a Resp...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Quality Specialist

Dettagli della offerta

Per importante azienda di Crespellano (BO), ricerchiamo un QUALITY SPECIALIST.
Luogo di lavoro: Crespellano (BO)
Orario di lavoro: Full time
Descrizione del lavoro: Importante multinazionale con sede a Crespellano (BO) ricerca un QUALITY SPECIALIST da inserire nel proprio team. Il candidato ideale avrà una solida esperienza nella gestione e nel controllo della qualità di sistema e sarà responsabile di garantire che i processi operativi siano conformi agli standard di qualità aziendali e alle normative vigenti.
Responsabilità principali: Monitorare e valutare i processi produttivi per garantire la conformità agli standard di qualità aziendali.
Sviluppare, implementare e mantenere i sistemi di gestione della qualità.
Effettuare audit interni ed esterni per verificare la conformità agli standard di qualità.
Collaborare con i vari dipartimenti aziendali per identificare e risolvere eventuali problemi di qualità.
Gestire la documentazione relativa ai sistemi di qualità, inclusi manuali, procedure operative e rapporti di audit.
Formare il personale interno sulle procedure di qualità e sulle normative vigenti.
Mantenere aggiornati gli standard di qualità aziendali in linea con le normative locali e internazionali.
Supportare e gestire le certificazioni di qualità aziendali, assicurando il mantenimento e l'aggiornamento continuo delle stesse.
Coordinare le attività di certificazione, inclusa la preparazione e la gestione delle ispezioni e delle verifiche da parte degli enti certificatori.
Requisiti: Laurea in Ingegneria, Chimica, Scienze dei Materiali o campo correlato.
Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo simile.
Conoscenza approfondita delle normative di qualità (ISO 9001, etc.).
Esperienza nella gestione e nel mantenimento delle certificazioni di qualità.
Capacità di condurre audit interni ed esterni.
Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
Capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente con i vari dipartimenti.
Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata).
Offriamo: Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Opportunità di crescita professionale.
Pacchetto retributivo competitivo e commisurato all'esperienza
Contratto a tempo indeterminato
Formazione continua e aggiornamento professionale.


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T08:32:26.099Z