CHI STIAMO CERCANDO
La risorsa, inserita all'interno della funzione Quality Assurance System e svolgerà le seguenti attività:
- collaudi in ingresso secondo le specifiche emesse sugli ordini acquisto, presso i fornitori o presso i locali aziendali predisposti;
- redazione i relativi report di accettazione ed inserirli nel programma gestionale;
- collaudi e controlli di prodotto della linea di assemblaggio;
- redazione rapporti di non conformità qualora si riscontrino difformità/difettosità;
- identificazione delle cause delle non conformità;
- azioni di miglioramento dei prodotti e degli assemblati elettro-elettronici ed elettromeccanici;
- estrarre dati dal sistema gestionale in merito alla reportistica di qualità;
- supporto alla predisposizione dei Certificati di Conformità, definizione delle procedure di accettazione verso il cliente e allo svolgimento dei collaudi finali in presenza del cliente.
QUALI REQUISITI DEVI AVERE
- formazione scuola secondaria superiore in ambito elettronico e/o elettrotecnico;
- provenienza da esperienza pregressa in ambito qualità;
- conoscenza della lingua inglese;
- capacità di lettura schemi elettrici-elettronici disponibilità a svolgere trasferte presso fornitori e saltuarie presso sedi RWMI di Domusnovas.
CHI SIAMO
Impatto e copertura: il portfolio della divisione Armi e Munizioni include soluzioni per una potenza di fuoco adeguata, efficace e precisa alle minacce, nonché una protezione completa.
Sia a terra, in mare o in aria, Rheinmetall fornisce sistemi degni di nota che garantiscono la superiorità sui campi di battaglia e le aree operative di oggi e del futuro.La divisione è suddivisa in tre business units: Armi e Munizioni, Sistemi di Propulsione e Sistemi di Protezione.
- Come gruppo di tecnologia integrata con oltre 25.000 dipendenti in tutto il mondo, la società quotata in borsa Rheinmetall AG è un'azienda forte e di successo a livello internazionale che opera in vari mercati con una gamma innovativa di prodotti e servizi.
Come prestigioso partner di sviluppo e fornitore diretto dell'industria automobilistica globale e come system house leader a livello internazionale per la tecnologia della sicurezza, Rheinmetall attinge al suo alto livello di competenza nelle sue tecnologie di base per affrontare i megatrend a lungo termine, identificare nuovi mercati a prova di futuro con un alto potenziale di crescita e sviluppare soluzioni innovative per un futuro sicuro e vivibile.
L'attenzione alla sostenibilità è parte integrante della strategia di Rheinmetall.
L'azienda mira a raggiungere la neutralità CO2 entro il 2035.