Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Quality Engineer

Descrizione aziendaSynergie Italia spa, Filiale di Ancona, ricerca per azienda cliente operante nel settore elettronico un QUALITY ENGINEER PosizioneLa figu...


Da Synergie Filiale Di Osimo - Marche

Pubblicato a month ago

Addetto/A Controllo Qualit

Azienda operante nel settore alimentare ricerca per il reparto logistico una figura da inserire come addetto/a al controllo qualità.La figura sarà incaricata...


Da Inerti Srl - Marche

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Controllo Qualità

Azienda che si occupa di produzione di mobili seleziona una figura da inserire come impiegato/a ufficio controllo qualità. La figura si occuperà delle seguen...


Da Acca Dual - Marche

Pubblicato a month ago

Addetto Al Controllo Qualita'

Smart Skills Center - Agenzia per il Lavoro, filiale di Campiglione di Fermo, sta selezionando per azienda cliente operante nel settore della meccanica un AD...


Da Smart Skills Center Agenzia Per Il Lavoro Srl - Marche

Pubblicato a month ago

Quality Process Engineer Junior

Dettagli della offerta

Per importante Azienda elettromeccanica, tra le prime al mondo, che produce e commercializza nel mercato B2B apparecchiature di design e per il confort delle persone, ricerchiamo 1 QUALITY PROCESS ENGINEER JUNIOR, da inserire stabilmente in organico.
MANSIONI: - controlla (in caso di richiesta cliente, piani d'azione interni a seguito di NC o audit prodotto), i prodotti durante il processo e a fine linea secondo quanto prescritto nei doc tecnici.
- controlla i semilavorati in arrivo dai terzisti secondo i Piani di collaudo presenti a sistema.
- supporta i Capireparto nell'individuazione del trattamento delle non conformità di processo e apre NC interne a sistema gestendone gli avanzamenti fino a chiusura.
- insieme all'Accettazione Arrivi verifica gli scarti giornalieri e analizza gli scarti dovuti al processo interno andando a ricercare le cause.
- promuove quindi le opportune azioni correttive/migliorative.
- analizza periodicamente gli andamenti degli scarti interni di linea e promuove le dovute azioni di miglioramento.
- supporta l'Assistenza Clienti nell'analisi delle cause su merce rientrata a seguito di reclami REQUISITI: - laurea in Ingegneria preferibilmente meccanica - esperienza minima (biennale) nella mansione o in ingegneria di processo.
- esperienza anche minima nella progettazione è un plus.
- buona conoscenza della lingua inglese.
- buona conoscenza pacchetto Office.
- capacità di lettura disegni tecnici.
- apertura mentale e predisposizione al lavoro di squadra - attitudine al problem solving COSA SI OFFRE: - assunzione in Apprendistato, a tempo determinato o indeterminato (CCNL metalmeccanica-industria), a seconda delle caratteristiche del candidato scelto - RAL 28/30K circa - orario di lavoro flessibile, orientativamente 9-13 e 14-18 - ambiente giovane e stimolante - solidità aziendale   L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T06:32:49.333Z