Il nostro cliente è un'importante gruppo multinazionale con più di 7000 dipendenti e presente con più stabilimenti nel mondo; per la dedicata allo sviluppo di prodotti per il packaging primario di farmaci in provincia di Vicenza stiamo ricercando un/una QUALITY MANAGER .
Il/La professionista ricercato/a si occuperà: della gestione delle attività necessarie per la realizzazione, il mantenimento e lo sviluppo del sistema di gestione della qualità dello stabilimento; di identificare, sviluppare e completare i progetti di miglioramento e standardizzazione (allineandosi con gli altri siti produttivi) all'interno dell'area Qualità.
In aggiunta, si occuperà di formare e supportare il personale QC nella partecipazione ad altri progetti di standardizzazione/miglioramento; di fornire supporto agli altri stabilimenti produttivi nell'introduzione di un approccio alle norme di tipo GMP; di mantenere e migliorare gli standard di qualità interni e le regole GMP, sostenendo lo sviluppo del sistema di gestione qualità locale, mirando al miglioramento continuo; di gestire QC in accordo con le principali normative farmaceutiche supervisionando le attività del responsabile del team QC locale; di supportare la digitalizzazione nell'area QC relativa ai processi di laboratorio.
Per questa posizione ci rivolgiamo a candidati/e con le seguenti caratteristiche: in possesso di diploma o laurea ad indirizzo tecnico/scientifico; esperienza maturata di almeno 3/5 anni nel ruolo presso società farmaceutiche, medicali o alimentari; buona conoscenza ISO9001, ISO15378 e ISO13485 e significativa esperienza nella gestione delle norme GMP e dei processi di audit.
Completano il profilo: ottimo Inglese; capacità di leadership; intraprendenza; precisione ed accuratezza; valida capacità di sintesi.
Gli interessati di entrambi i sessi ( e art.
13 GDPR 679/16) sono pregati di inviare il proprio CV tramite la sezione ricerche in corso del sito indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs.
196/2003) a EHR, Soc.
aut.
Min.
Lav.
Def.
n° 7355 del 12/03/2007, citando il Rif.
645/GBT.