Azienda La realtà ha oltre 40 anni di attività, 3 plant produttivi nella zona di Roma situata a Nord Est della capitale.
Commercializza non solo in Italia, ma anche all'estero, tra cui paesi come la Spagna, Francia, USA, Asia e il Medio-Oriente.
Conta 210 risorse dirette e €50 milioni di fatturato annuale.
Offerta La risorsa individuata avrà la responsabilità: di definire, in base alle indicazioni fornite dal COO, il Sistema di Qualità e del Food Safety Management System dell'azienda in conformità alle normative nazionali e internazionali sugli standard tecnici previsti, Partecipare attivamente alla definizione e/o modifica della struttura organizzativa, alla predisposizione delle procedure aziendali e alla redazione delle istruzioni operative.
Garantire che il personale coinvolto nelle attività di gestione dei Sistemi sia adeguatamente formato e aggiornato.
Collaborare con le funzioni aziendali interessate all'individuazione e alla validazione delle metodologie e delle tecniche per il controllo dei processi e dei prodotti.
Pianificare, organizzare e gestire azioni di miglioramento continuo del sistema QAS: studiare la fattibilità dei progetti, controllare i costi, occuparsi della predisposizione e del rispetto del budget e coordinare le attività dei collaboratori.
Svolgere azioni di monitoraggio del sistema QAS attraverso verifiche ispettive interne sui processi e sulle aree funzionali, per sincerarsi che tutte le attività dell'organizzazione si svolgano nel rispetto delle procedure definite dall'azienda.
Occuparsi dell'analisi delle problematiche e non conformità, individuare soluzioni organizzative e tecnologiche eco-compatibili e funzionali.
E' responsabile della predisposizione della documentazione prevista dal Sistema QAS (manuali, procedure e relazioni tecniche) e ne garantisce la revisione e l'aggiornamento periodico.
Gestire e coordinare il sistema di Sicurezza Alimentare.
Competenze ed esperienza La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti: Laurea in discipline scientifiche: Biologia, Scienze o Tecniche degli Alimenti, Agraria, Chimica o affini; Master in Quality Management o simili sarà considerato un plus, Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, Preferibile esperienza pregressa nel settore alimentare.
Completeranno il profilo: Proattività, Capacità di problem solving, Leadership.
Completa l'offerta La risorsa sarà inserita direttamente in azienda a tempo indeterminato, verrà riconosciuto in variabile insieme alla RAL che sarà valutata in base all'esperienza.
#J-18808-Ljbffr