Quality Manager - Settore Alimentare

Dettagli della offerta

Azienda La realtà ha oltre 40 anni di attività, 3 plant produttivi nella zona di Roma situata a Nord Est della capitale.
Commercializza non solo in Italia, ma anche all'estero, tra cui paesi come la Spagna, Francia, USA, Asia e il Medio-Oriente.
Conta 210 risorse dirette e €50 milioni di fatturato annuale.
Offerta La risorsa individuata avrà la responsabilità: di definire, in base alle indicazioni fornite dal COO, il Sistema di Qualità e del Food Safety Management System dell'azienda in conformità alle normative nazionali e internazionali sugli standard tecnici previsti, Partecipare attivamente alla definizione e/o modifica della struttura organizzativa, alla predisposizione delle procedure aziendali e alla redazione delle istruzioni operative.
Garantire che il personale coinvolto nelle attività di gestione dei Sistemi sia adeguatamente formato e aggiornato.
Collaborare con le funzioni aziendali interessate all'individuazione e alla validazione delle metodologie e delle tecniche per il controllo dei processi e dei prodotti.
Pianificare, organizzare e gestire azioni di miglioramento continuo del sistema QAS: studiare la fattibilità dei progetti, controllare i costi, occuparsi della predisposizione e del rispetto del budget e coordinare le attività dei collaboratori.
Svolgere azioni di monitoraggio del sistema QAS attraverso verifiche ispettive interne sui processi e sulle aree funzionali, per sincerarsi che tutte le attività dell'organizzazione si svolgano nel rispetto delle procedure definite dall'azienda.
Occuparsi dell'analisi delle problematiche e non conformità, individuare soluzioni organizzative e tecnologiche eco-compatibili e funzionali.
E' responsabile della predisposizione della documentazione prevista dal Sistema QAS (manuali, procedure e relazioni tecniche) e ne garantisce la revisione e l'aggiornamento periodico.
Gestire e coordinare il sistema di Sicurezza Alimentare.
Competenze ed esperienza La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti: Laurea in discipline scientifiche: Biologia, Scienze o Tecniche degli Alimenti, Agraria, Chimica o affini; Master in Quality Management o simili sarà considerato un plus, Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, Preferibile esperienza pregressa nel settore alimentare.
Completeranno il profilo: Proattività, Capacità di problem solving, Leadership.
Completa l'offerta La risorsa sarà inserita direttamente in azienda a tempo indeterminato, verrà riconosciuto in variabile insieme alla RAL che sarà valutata in base all'esperienza.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Specialista Qualità Fornitori

Sei un professionista appassionato di qualita e desideri mettere le tue competenze al servizio di un'azienda internazionale? Sei nel posto giusto! Stiamo cer...


Adecco - Lazio

Pubblicato 13 days ago

Qc Validation Analyst

Who are we? Amaris Consulting is an independent technology consulting firm providing guidance and solutions to businesses. With more than 1,000 clients acros...


Amaris Consulting - Lazio

Pubblicato 13 days ago

Quality Validation Analyst (Tempo Determinato)

By clicking the "Apply" button, I understand that my employment application process with Takeda will commence and that the information I provide in my applic...


Takeda Pharmaceutical - Lazio

Pubblicato 13 days ago

Quality Control Inspector

At STERIS, we help our Customers create a healthier and safer world by providing innovative healthcare and life science product and service solutions around ...


Steris Ims - Lazio

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-15T17:41:09.539Z