Il nostro cliente è una realtà aziendale di nuova costituzione facente parte di una holding operante da oltre 20 anni nel settore dell'efficienza energetica e dell'innovazione tecnologica.
Per l'apertura del nuovo sito, siamo stati incaricati della selezione di un:
QUALITY MANAGER
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione del sistema qualità aziendale e del controllo del processo produttivo.
In sinergia con la Direzione ed il Responsabile della Produzione definirà i processi aziendali e si occuperà della redazione della documentazione técnica per l'ottenimento e mantenimento delle certificazioni ISO previste.
Ruolo e Responsabilità:
Stesura e revisione del piano di qualità aziendale; Impostare e stabilire le procedure, gli standard di processo e di prodotto e le specifiche di controllo qualità; Monitorare i processi aziendali per verificare l'applicazione dei protocolli e il rispetto delle procedure predefinite; Pianificare e condurre attività di controllo qualità e verifiche ispettive interne; Analizzare ed elaborare i dati relativi alla customer satisfaction e alla qualità attesa dal cliente; Valutare i fornitori esterni e assicurarsi che siano conformi ai requisiti tecnici di qualità; Raccogliere dati e produrre report statistici per monitorare le performance; Riferire periodicamente ai vertici aziendali l'andamento del sistema di gestione della qualità; Formare il personale in meritoagli strumenti della qualità che l'organizzazione decide di adottare;
Riporto gerarchico:
Amministratore Delegato.
Relazioni di funzione:
Interne:
Team di produzione, Logistica, Ufficio Acquisti e Direzione Commerciale.
Esterne:
Fornitori, Clienti.
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico gestionale; Esperienza di almeno 7 anni nel ruolo di Responsabile della Qualità preferibilmente nel settore delle pompe di calore, condizionamento, HVAC, frigoriferi; Buona conoscenza del pacchetto Office e familiarità nell'utilizzo di sw gestionali; Conoscenza delle metodologie Lean ed esperienza nell'implementazione delle stesse; Precisione, affidabilità e senso di responsabilità; Orientamento al raggiungimento degli obiettivi, attitudine al problem solving; Organizzazione ed efficienza; Autonomia; Efficacia comunicativa; Capacità di gestire lo stress; Attitudine a lavorare in team;
Sede di lavoro:
Storo (TN)
Orario di lavoro:
Full Time.
Tipologia contrattuale:
Tempo Indeterminato.
Pacchetto retributivo a budget:
Benefit: