Quality Manager

Quality Manager
Azienda:

Tubiflex S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Controllo qualità

Dettagli della offerta

TUBIFLEX S.p.A., società della multinazionale Interpump Group, realizza tubi flessibili, compensatori di dilatazione e manichette assemblate in materiali metallici nobili e compositi. I mercati di riferimento sono l'aerospazio, navale, ferroviario, automotive e industrial.



Posizione: Siamo alla ricerca di un Quality Manager, a diretto riporto della Direzione e con il coordinamento di un team di 6 persone, che avrà il compito di garantire e implementare i sistemi di gestione per la qualità attraverso la supervisione delle procedure aziendali e la loro corretta applicazione. Nello specifico si occuperà di:

Predisporre e aggiornare le procedure interne e verificarne l'applicazione attraverso una attività periodica di audit e di verifiche ispettive. Verificare che le specifiche di prodotto e di processo stabilite siano applicate nell'ambito dei processi produttivi. Coordinare il processo di gestione dei reclami, curare l'assistenza clienti e il livello di customer satisfaction anche attraverso verifiche presso i clienti. Gestire la reportistica relativa alle contestazioni tecniche, la loro analisi e la effettuazione delle azioni correttive e di miglioramento. Gestire i resi da Clienti in collaborazione con la Logistica. Assicurare che vengano definite le modalità di controllo della qualità dei materiali/componenti acquistati da fornitori, sulla base delle specifiche tecniche e procedure definite per i diversi clienti/settori. Programmare e gestire le visite ispettive realizzate dagli Enti terzi e dai clienti, che coinvolgono anche il laboratorio misure (incluse le procedure relative al controllo della strumentazione) Curare la formazione degli operatori e la diffusione della cultura della qualità, attraverso il coinvolgimento attivo e periodico del personale ai diversi livelli, sulla base sia di non conformità interne/esterne e sia di cliente Promuovere la definizione e la implementazione delle attività di miglioramento continuo in sinergia con le altre funzioni aziendali Coordinare l'introduzione della certificazione NADCAP del processo di saldatura.
Requisiti: Esperienza minima nel ruolo di Quality Manager Laurea in Ingegneria con preferenza a indirizzo Aerospaziale/Meccanico/Materiali Conoscenza approfondita normativa IATF 16949, EN 9100 Ottima conoscenza della lingua inglese (B2); Ottime capacità di gestione dello stress, doti relazionali, di problem solving e orientamento ai risultati.
Altre informazioni: Orario di lavoro: Full time; Opportunità di forte crescita nel ruolo e all'interno dell'organizzazione; Formazione continua; Sede di lavoro: Torino.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.



#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Quality Manager
Azienda:

Tubiflex S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Controllo qualità

Addetto/A Al Controllo Qualità Di Accessori Metallici

Synergie Italia S.p.A, filiale di San Giovanni Valdarno, ricerca per azienda operante nel settore della pulimentatura situata a Terranuova Bracciolini un/una...


Da Synergie Italia - Piemonte

Pubblicato 16 days ago

Ingegnere Qualità Di Processo

PGI SpA, polo di produzione italiano di Cartier Joaillierie Manufacturing, cerca un Ingegnere qualità di processo da inserire nel team Qualità per lavorare i...


Da Cartier - Piemonte

Pubblicato 16 days ago

Bodyshop Technician

Find jobs in the automotive retail industryBODYSHOP TECHNICIAN – SWINDON £29.00 Per Hour (Inside IR35) Are you an experienced Bodyshop Technician currently i...


Da Company: - Piemonte

Pubblicato 16 days ago

Quality Manager

TUBIFLEX S.p.A., società della multinazionale Interpump Group, realizza tubi flessibili, compensatori di dilatazione e manichette assemblate in materiali met...


Da Tubiflex S.P.A. - Piemonte

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-10-03T21:25:52.846Z