Azienda con sede in provincia di Piacenza, realtà attiva a livello internazionale nel settore della fornitura di soluzioni tecnologiche personalizzate per diverse applicazioni (Oil & Gas, petrolchimico, energie rinnovabili e minerario) e che si impegna a seguire i principi di sostenibilità, progresso e sviluppo continuo.
Principali responsabilità Luogo di lavoro: Piacenza
Il profilo selezionato riporterà direttamente al Quality Assurance Manager della Main Division e avrà le seguenti responsabilità:
Supervisionare le attività inerenti la gestione delle Non Conformità, andando a definire le successive azioni correttive;
Gestire gli standard qualitativi di prodotto nel rispetto delle Normative di riferimento;
Costruire la struttura documentale di Sistema di Gestione che si integri con i requisiti normativi di prodotto;
Assicurare la coerenza del Sistema alle esigenze delle Norme di Certificazione previste;
Svolgere attività di Audit, affinché vengano soddisfatti gli standard qualitativi richiesti, mantenendo anche rapporti con l'Ente Certificatore;
Interfaccia con Enti interni ed Enti Esterni (Enti Certificatori, fornitori, clienti).
Principali caratteristiche richieste Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria o Diploma equipollente, che abbiano maturato almeno 3-5 anni di esperienza in contesti analoghi.
È richiesta la conoscenza delle procedure e tecniche in ambito Qualità e delle metodologie di riferimento, delle Normative ISO e degli Standard di Qualità internazionali (ISO 9001 e possibilmente API Q1), e dei principali strumenti di misura.
È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo ottime competenze relazionali e comunicative, l'approccio proattivo e dinamico, unito a spiccate capacità analitiche e di leadership.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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