La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una storica Forgiatura italiana operante nel settore dei fucinati.
Attraverso la produzione integrata della magia del ferro, della forgiatura, del trattamento termico e lavorazione, l'azienda è diventata uno dei principali player a livello nazionale ed europeo.
La capacità produttiva è in continua crescita e, grazie alla pressa di 8.000 t. è in grado di produrre fucinati fino a 100 tonnellate.Il tuo nuovo ruoloLa figura avrà in gestione il sistema di qualità all'interno di un'azienda e per la relativa attività di controllo sullo stesso.
Nello specifico si assicura che tutti i prodotti o servizi realizzati dall'azienda rispettano i principi della qualità, da prima della fase di realizzazione fino alla fase di distribuzione o erogazione.Attività principali:Analizza le esigenze e le aspettative del cliente finale nei confronti del prodotto/servizio;Redige e revisiona il piano di qualità aziendale;Definisce gli standard di processo e di prodotto con le relative specifiche di controllo qualità;Verifica l'applicazione e il rispetto dei protocolli per assicurare il rispetto degli standard in ogni fase;Pianifica e svolge attività ispettive interne all'azienda;Verifica che i fornitori esterni e materie prime rispettino i requisiti tecnici previsti;Formare il personale in merito agli strumenti della qualità che l'organizzazione decide di adottare.Di cosa hai bisogno per avere successoIl candidato ideale ha una laurea in Ingegneria o un diploma di perito tecnico ed una consolidata esperienza in aziende mediamente strutturate.
Fondamentale è la provenienza dal settore metallurgico/fonderie/forgiati, al fine di conoscere le dinamiche relative al mercato.
Si richiedono ottime doti di leadership, persuasione e negoziazione, oltre che ad un'esperienza pluriennale nel ruolo e capacità di lettura del disegno tecnico e delle normative.Sede di lavoro: Milano NordLingue: buona conoscenza dell'ingleseCosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
#J-18808-Ljbffr