L?
nostra cliente è in continua espansione, acquisisce costantemente nuove quote di mercato e consolida quelle esistenti affermando un posizionamento da leader nel mercato in cui opera (legno e arredo).
Persone, competenze, tecnologie, innovazione, pianificazione, tenacia sono solo alcune delle linee guida dei piani industriali che unite a strategia e competitività, hanno permesso tale sviluppo e l?acquisizione di importanti clienti, anche internazionali.
Per proseguire il proprio piano di sviluppo ci ha incaricati di ricercare il Quality Manager a cui affidare la gestione del sistema qualità, il relativo controllo ed implementazione, attraverso il coordinamento delle risorse impegnate in produzione.
Desideriamo incontrare una risorsa di comprovata esperienza nella mansione, ambiziosa di completarsi professionalmente, energica e in grado di trasferire le proprie conoscenze e competenze attraverso la formazione continua (in aula e in produzione).
Una risorsa pragmatica, scrupolosa capace di costruire obiettivi raggiungibili, rispettarli e farli rispettare, attraverso autorevolezza e leadership, a tutta la squadra impegnata in produzione.
Per questo è necessaria anche una grande capacità di mettersi in discussione, di ascolto e confronto con le restanti aree aziendali.
Conoscenze, competenze e passione con conseguente azione saranno gli asset per migliorare continuamente ed incrementare le performance nel rispetto delle certificazioni di cui l?
vanta e delle nuove a cui intende aderire.
Per questo Importante Azienda risorsa dovrà necessariamente avere confidenza con la produzione, conoscerne ogni singola fase, viverla e supervisionarne i parametri qualitativi esistenti e certificati, ed essere in grado di ottimizzarli e aggiornarli costantemente.
Una risorsa analitica, estremamente analitica per generare e analizzare reportistiche efficaci alla ottimizzazione dei processi ed ai risultati qualitativi di produzione, capace di esporle ai clienti con i quali dovrà confrontarsi direttamente o essere di supporto ai colleghi delle altre aree produttive.
Ci rivolgiamo a professionisti con laurea in economia, ingegneria gestionale o a coloro che pur con indirizzi universitari diversi hanno frequentato master specifici.