Sei un/a QUALITY MANAGER/responsabile qualità laureato/a in ingegneria biomedica con voglia di affermarsi in una azienda che punta ad essere l'eccellenza del settore? Ti piacerebbe essere responsabile della qualità e delle certificazioni internazionali di una azienda in continua espansione?
Per importante azienda della provincia di Bergamo che progetta, sviluppa e distribuisce in tutto il mondo dispositivi elettromedicali per il settore fisioterapico, riabilitativo, dentale e veterinario, investendo tantissimo nello studio e innovazione tecnologica continua e vantando una presenza a livello internazionale, ricerca Per la sede di Grassobbio (BG).
La persona che vogliamo incontrare è un quality manager responsabile della gestione della qualità aziendale e della registrazione dei prodotti aziendali nei mercati internazionali, con ottima conoscenza della lingua inglese ed ottima capacità di problem solving.
Il collaboratore sarà responsabile della qualità aziendale, delle certificazioni ISO 13485 e della preparazione dei documenti necessari per la registrazione CE medicale e per la registrazione dei prodotti nei mercati internazionali.
Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo INDETERMINATO, premi di produzione, percorso di formazione esclusivo e altamente professionale, piano di crescita nei ruoli aziendali, ambiente giovane e stimolante, contesto internazionale, affiancamento costante.
Si richiede: Diploma di Laurea in Ingegneria Formazione Biomedicale e/o similari, gradita pregressa esperienza di almeno 2 anni, inglese fluente e automunito/a.
Completano il profilo: motivazione, grinta, precisione, orientamento al risultato e voglia di formarsi, passione per i rapporti interpersonali, metodo e flessibilità.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.
Dal lunedì al venerdìEsperienza: quality manager o simili: 2 anni (Opzionale)Se ti riconosci nel profilo completa la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr