Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Ufficio Controllo Qualità

Azienda operante nel settore della gomma plastica ricerca una figura che si occuperà di verificare che i materiali siano conformi da inserire come impiegato/...


Emmebi Group - Sardegna

Pubblicato 14 days ago

Addetti/E Cassa - Unieuro Olbia (Ss)

Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieu...


Unieuro - Sardegna

Pubblicato 14 days ago

R - Industrial Quality Engineer/Technician

R - Industrial Quality Engineer/TechnicianDate: 4 Jul 2024Company: AlstomAt Alstom, we understand transport networks and what moves people. From high-speed t...


Alstom Gruppe - Sardegna

Pubblicato 14 days ago

Addetto Controllo Qualità

Per Azienda di produzione erogatori acqua ricerchiamo N.1 Addetto Controllo Qualità motivato e competente. Responsabilità: Effettuare controlli qualitativi...


Onn Water S.R.L. - Sardegna

Pubblicato 14 days ago

Quality Manager

Dettagli della offerta

L'Hotel Abi d'Oru è una struttura 5 stelle situata nell'incantevole cornice del Golfo di Marinella. Dispone di 130 camere, 3 ristoranti, 3 bar, spiaggia privata, Kids Club, Spa con area umida e sauna, e cabine per i trattamenti benessere, palestra e ampio parcheggio.
Per la prossima stagione 2025 siamo alla ricerca di un/a Quality Manager altamente qualificato/a, che desideri contribuire al mantenimento e al miglioramento dei più elevati standard di qualità e di servizio. Il/la candidato/a ideale avrà una comprovata esperienza nel settore dell'ospitalità di lusso, un forte orientamento alla perfezione e una capacità di implementare strategie efficaci per garantire un'esperienza ai clienti senza pari.
Requisiti Esperienza pregressa nel ruolo di Quality Manager, preferibilmente in hotel di lusso o 5 stelle
Conoscenza approfondita dei sistemi di gestione della qualità
Possedere un approccio analitico e orientato ai dati, con capacità di produrre report dettagliati e di monitorare gli indicatori di performance
Conoscenza approfondita delle normative e degli standard di qualità alberghiera internazionali
Elevata capacità di problem solving e gestione dello stress
Grande attenzione ai dettagli
Eccellente leadership e ottima capacità di pianificazione, di organizzazione e di comunicazione
Conoscenza del Pacchetto Office
Conoscenza fluente della lingua italiana e inglese, sia parlata che scritta
Responsabilità Sviluppare e implementare procedure e processi che assicurino il controllo della qualità durante tutte le fasi della produzione o della fornitura di servizi
Supervisione e monitoraggio continuo degli standard di qualità in tutte le aree operative dell'hotel, inclusi i servizi di accoglienza, housekeeping, ristorazione e manutenzione
Analisi costante della soddisfazione degli ospiti, gestione dei feedback e implementazione di azioni correttive per garantire un'esperienza eccellente
Assicurare l'adeguamento agli standard di settore e alle normative internazionali, gestendo e mantenendo le certificazioni di qualità, tra cui ISO, HACCP, e altre pertinenti
Condurre audit periodici e controlli di qualità, identificando aree di miglioramento e proponendo soluzioni
Il curriculum non verrà esaminato se non viene indicato il ruolo per il quale ci si candida nell'oggetto. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di fotografia, autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR; gli stessi saranno utilizzati esclusivamente per la selezione del personale in corso.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefici Alloggio
Mensa aziendale
Supporto allo sviluppo professionale
Retribuzione supplementare Quattordicesima
Tredicesima
Termine per l'invio delle candidature 30/11/2024

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-12-03T20:46:27.336Z