Quality Manager

Dettagli della offerta

Openjobmetis - Filiale di Brescia seleziona per azienda leader sul mercato per la progettazione e produzione di cablaggi elettrici e di apparecchiature elettro elettroniche un Quality Manager.
**Posizione**:
Principali attività e responsabilità:
- Creare, formare e coordinare il team Qualità
- Collaborare con l'ufficio tecnico e con la produzione per la validazione dei prodotti e dei processi produttivi -Gestire il controllo delle campionature per i clienti (PPAP)
- Emettere le dichiarazioni di conformità di prodotto richieste dai clienti
- Gestire gli audit da parte dei clienti e degli enti di certificazione prodotto (es. UL) e coordinare le relative azioni correttive e di miglioramento -Gestire e aggiornare le analisi FMEA
- Emettere i piani di controllo e le istruzioni operative
- Addestrare il personale produttivo al rispetto dei piani di controllo e delle istruzioni operative
- Gestire la taratura periodica degli strumenti di misura
- Collaborare con gli uffici approvvigionamenti e lavorazioni esterne per l'approvazione iniziale e la valutazione periodica dei fornitori
- Gestire il controllo delle campionature iniziali dei fornitori e assemblatori esterni -Gestire il controllo accettazione da fornitori e assemblatori esterni -Gestire le non conformità e le azioni correttive del prodotto/processo produttivo (non conformità interne, reclami clienti 8D, reclami a fornitori) -Pianificare ed eseguire audit di prodotto/processo produttivo, audit a fornitori e gestire le relative azioni correttive e di miglioramento
- Monitorare le non conformità prodotto, i costi della non qualità e attivare le relative contromisure in collaborazione con i reparti interessati
**Requisiti**:
- Laurea o diploma tecnico
- Esperienza di 3/5 anni maturata nel ruolo, in aziende di produzione (componentistica o assemblaggi elettrici/meccanici)
- Ampia esperienza con clienti e fornitori relativamente alla gestione di reclami e azioni correttive
- Conoscenza dei principali tools della qualità (FMEA, Control Plan, SPC, PPAP, MSA, 5S, 8D, 5WHY)
- Conoscenza di base dello standard ISO9001:2015
Completano il profilo: Orientamento al cliente, spirito pratico e flessibilità operativa.. Ottime doti relazionali e comunicative e propensione al lavoro di squadra.. Capacità di gestione, sviluppo e motivazione delle risorse del proprio team
**Altre informazioni**:
- Si offre contratto diretto_
- L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006_


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto Assicurazione Qualita' Di Plant

BAULI STA ASSUMENDO...SCOPRI LA #BAULINESS CHE C'È IN TE Questa è una grande opportunità come **ADDETTO ASSICURAZIONE QUALITA' DI PLANT,** per fare la differ...


Bauli S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Assistente Regulatory Affairs E Controllo Qualita'

Società leader nel settore della promozione di materie prime per il settore Health Care ricerca un Regulatory Affairs per il settore nutraceutico integratori...


Amita Health Care Italia Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Quality Control Specialist

Società di consulenza HR che si propone di offrire soluzioni uniche e customizzate all'azienda cliente. Ci proponiamo di stravolgere l'approccio tipico della...


I Am Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Addetto/A Qualita' Cantiere

Azienda leader sul territorio nazionale nel settore dei servizi per il pubblico ed il privato, per ampliamento del proprio organico, cerca per la zona di Rim...


Eco Service Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Built at: 2025-01-01T01:58:33.389Z