HORIEN, ex Elettra 1938, è il gruppo che comprende HORIEN Automotive Solutions e HORIEN Salt Battery Solutions, con più di 80 anni di storia nei settori dell'energia e dei componenti automobilistici, presente con i propri stabilimenti produttivi e filiali commerciali in Italia, Svizzera, Stati Uniti, Messico, Brasile, Cina, Francia e Germania.
HORIEN Automotive Solutions (ex FIAMM Horns Antennas) è oggi leader indiscusso a livello mondiale nel settore degli avvisatori acustici per il mercato Automotive, ha avviato con successo, la produzione e commercializzazione delle innovative soluzioni AVAS (Acustic Vehicle Alert System) dedicate a veicoli elettrici ed ibridi ed ha affiancato alla tradizionale produzione e vendita di antenne per veicoli, nuovi prodotti che facilitano la gestione dei segnali di comunicazione nei veicoli.
HORIEN Salt Battery Solutions (ex FZSoNick) con la produzione e commercializzazione di sistemi di accumulo al nickel-cloruro di sodio è il primo attore al mondo a offrire una soluzione di stoccaggio e backup dell'energia sicura e completamente sostenibile: dall'approvvigionamento delle materie prime, zero emissioni ambientali, assenza di materiali tossici, alla massima riciclabilità dei componenti.
Posizione: La risorsa verrà inserita in particolare nella funzione Qualità Clienti, che ha il principale compito di gestire la relazione con i clienti Automotive dell'area Europea, in merito alla risoluzione di problematiche relative a difettosità, non conformità e/o reclami in garanzia.
La risorsa avrà il compito di promuovere e sostenere le azioni correttive adottate al fine di individuare le migliori soluzioni, gestire in autonomia il cliente e relazionarsi con le funzioni produttive.
Requisiti: La persona che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria Gestionale/Meccanica/Elettronica Esperienza di 2-3 anni nel ruolo Fluente conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua europea costituirà titolo preferenziale) Il ruolo richiede inoltre capacità analitiche, di negoziazione e un forte orientamento al risultato, oltre alla disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio europeo.
Altre informazioni: Cosa offriamo: Un'azienda dinamica, multibusiness ed in fase di sviluppo Contesto internazionale e stimolante Possibilità di Smart Working fino a 8 gg/mese Retribuzione commisurata al livello di esperienza #J-18808-Ljbffr