Settore – Impiantistica Luogo: Bologna (BO) – Emilia-Romagna JOB TITLE: Quality Engineer CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA: Azienda operante nella progettazione, realizzazione e gestione di impianti Fotovoltaici e nei servizi di monitoraggio ed efficienza energetica, nei settori industriali.
JOB DESCRIPTION: La figura andrà ad operare come Quality Engineer, a diretto riporto dell'Amministratore Delegato.
Area Qualità:– L'azienda, affiancata da consulenti esterni, parteciperà all'iter di conseguimento della certificazione ISO 9001.
La risorsa sarà il referente interno per questo iter, sia durante sia successivamente il conseguimento della certificazione.– Referente interno per la qualità dei materiali e dei processi di produzione degli impianti fotovoltaici.– Condurre audit interni e supervisionare le attività di audit esterni per garantire il mantenimento degli standard di qualità.
Area Sicurezza:L'azienda è dotata di un RSPP (consulente esterno), con il quale la risorsa andrà ad interfacciarsi e collaborare.
La figura diventerà il referente interno in tema di sicurezza, soprattutto in relazione alle attività d'installazione degli impianti fotovoltaici nei cantieri.Si occuperà di:– Svolgere controlli formali per presidiare il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro.– Fungere da referente per gli audit che verranno svolti dall'RSPP.– Sensibilizzare i dipendenti sul rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro.
Requisiti:– Laurea in Ingegneria gestionale o in ambito tecnico.– Esperienza pregressa nel ruolo di almeno tre anni in aziende del settore industriale o dell'impiantistica elettrica e/o elettronica.– Comprovata esperienza/partecipazione a percorsi di certificazione ISO 9001/45001.
Inquadramento e trattamento economico saranno valutati direttamente dall'azienda in base alla qualità/maturità delle esperienze pregresse.
Tipo di impiego: Contratto a tempo indeterminato.
SEDE DI RIFERIMENTO:Provincia di Bologna.
Data di pubblicazione: 01/07/2024.
#J-18808-Ljbffr