Adecco Italia Spa – Divisione Consultant seleziona per inserimento diretto a tempo indeterminatoQuality Coordinator – settore arredamento La realtà committente è una prestigiosa industria presente nel nostro territorio e legata al settore arredamento di design.
Responsabilità:La risorsa avrà la responsabilità di garantire che i prodotti e i processi aziendali rispettino gli standard di qualità definiti e di coordinare le attività del team qualità composto da altre due risorse.La risorsa avrà in capo le seguenti attività:• Supervisione e valutazione dei processi di produzione e i prodotti finali per assicurarne la conformità;• Sviluppare ed implementare procedure di qualità e di miglioramento continuo, in collaborazione con il team qualità;• Identificare, analizzare e documentare eventuali non conformità individuate nei prodotti o nei processi e collaborare con il reparto interessato per la risoluzione della criticità;• Pianificare e condurre audit interni per verificare la conformità agli standard qualitativi;• Elaborazione di reportistica periodica a supporto della Direzione.Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti:• Percorso di studi ad indirizzo tecnico (Laurea in Ingegneria, Scienze dei materiali o affine);• Esperienza di almeno 5 mansione similare, maturato in un contesto produttivo mediamente strutturato;• Preferibile esperienza pregressa nel coordinamento di altre risorse;• Conoscenza degli standard di qualità (es.
ISO 9001);• Familiarità con software CRM e di gestione della qualità;• La conoscenza delle metodologie di miglioramento continuo di gestione della qualità saranno considerate un plus (es.
Six Ligma, Lean);Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminatoRetribuzione: allineata al grado di competenze richiesto per il ruoloLuogo di lavoro: Sacile (PN)Orario di lavoro: full time 40 ore/settimanaDisponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr