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**Descrizione missione**:
POSIZIONE RICERCATA
Keter Italia S.p.A. è filiale italiana del gruppo multinazionale Keter.
Opera nel settore plastico e progetta, produce e commercializza sia soluzioni per l'arredo e l'organizzazione dello spazio domestico e lavorativo a marchio proprio e conto terzi, e prodotti dedicati allo smaltimento di rifiuti a rischio biologico a marchio proprio.
Per la sede di Motta di Livenza, stiamo ricercando un Quality Control Manager che riporti al responsabile qualità delle due sedi aziendali.
La figura dovrà coordinare e definire tutte le attività di controllo qualità produttivo con l'obiettivo di garantire il rispetto dei requisiti e standard qualitativi, gestendo un team di 10 risorse.
ATTIVITA' PRINCIPALI
- Coordinare e supportare lo staff del controllo qualità per assicurare il miglioramento dei processi
- Definire in collaborazione con il Quality Manager i requisiti prodotto e i relativi piani di controllo
- Indicare i punti di miglioramento necessari per la conformità di progetto nello sviluppo di un nuovo prodotto
- Definire l'accettabilità del prodotto e gestire l'approvazione dei campioni di riferimento
- Dare supporto nelle prove di laboratorio
- Partecipare attivamente agli audit qualità cliente e di terza parte
- Aggiornare la documentazione di prodotto in funzione ai requisiti cliente
- Gestire le non conformità e proporre soluzioni per sanarle
- Formare gli operatori in produzione in merito ai requisiti\criticità di prodotto
- Controllare le caratteristiche merceologiche e la rispondenza dei materiali acquistati o c/terzi
- Definire con il Quality Manager gli obiettivi annuali del performance management
**Retribuzione e Benefit**:
Compenso: 40.000 € - 45.000 € per anno
**Prerequisiti**:
COMPETENZE HARD
- Laurea in materie tecniche o esperienza lavorativa equivalente (minimo 5 anni)
- Competenze tecniche: metrologia, processo iniezione stampaggio materie plastiche, caratteristiche materie prime plastiche
- Competenze informatiche: Microsoft Office, ERP (preferibilmente AX)
- Buona conoscenza della lingua Inglese, scritta e parlata (Liv.
B2 o superiore)
COMPETENZE SOFT
- Gestione delle relazioni interne: Vendite, Logistica, Acquisti, Produzione
- Gestione delle relazioni esterne: Clienti, Fornitori
- Proattività
- Cooperazione
- Organizzazione del lavoro
- Gestione delle priorità
- Problem solving
- Gestione dello stress
- Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni
**Certificati richiesti**:
- Nessun certificato richiesto