ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda cliente del settore dell'edilizia, un/a QUALITY CONTROL MANAGER – Responsabile della qualità di cantiere.
La risorsa, rispondendo direttamente al cliente committente, sarà il responsabile della qualità e si occuperà della supervisione delle attività dei cantieri siti all'interno della base militare .
In particolare, le mansioni saranno le seguenti: · Gestione operativa del cantiere con l'obiettivo di effettuare il controllo qualità delle lavorazioni eseguite dai subappaltatori; · Coordinare il lavoro con il cliente, partecipando attivamente a riunioni; · Assistere alla programmazione dei lavori; · Eseguire le attività di controllo qualità, inclusa la stesura di obiettivi in corso di lavorazione; · Gestione delle sottomissioni sulla base di dati forniti; · Preparazione dei Piani Qualità.
Si richiede: · Laurea in ingegneria tecnica (Meccanica/Elettrica o Civile/Edile) · Esperienza decennale in ruoli simili nel campo edile · Ottima padronanza della lingua inglese (C1) · Buona conoscenza del disegno tecnico e dei supporti informatici necessari ( AutoCad ) · Buone doti comunicative Esperienza professionale con NAVFAC con applicazione delle FAR e delle normative tecniche USA costituisce requisito preferenziale.
Precisione, affidabilità, determinazione e problem solving ne completano il profilo.
Si offre: assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell'azienda cliente.
Package retributivo commisurato all'esperienza.
Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì.
Luogo di lavoro: Aviano (PN) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I – Aut.
Min.
prot.n.13/I/0013269.