Descrizione azienda S&you brand internazionale dedicato al Professional staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per storico gruppo operante nel settore delle grandi infrastrutture e dei servizi di Facility Management un/a: QUALITY CONTROL MANAGER (BASE AMERICANA) L azienda nostra cliente si occupa della progettazione e costruzione, in Italia e nel mondo, di grandi opere e infrastrutture. Posizione La risorsa sarà il responsabile dell'implementazione e della gestione del programma di qualità per una commessa che prevede la realizzazione di un Impianto di Cogenerazione all'interno di una Base Americana. Nello specifico, si occuperà di: Preparare il Piano Qualità di progetto PCQ come richiesto in contatti con il governo USA; Implementare e gestire il programma controllo qualità; Partecipare ai QC plan Meeting; Preparare e condurre i QC meeting con il cliente; Eseguire le fasi di controllo previste da progetto; Eseguire la revisione e l approvazione delle sottomissioni; Assicurarsi che i test vengano eseguiti in conformità al contratto; Notificare tutte le Ispezioni; Notificare le richieste al cliente di pertinenza. Requisiti La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese; Laurea in Ingegneria o Architettura. 10 anni di esperienza come QC, Project Manager, Construction Manager in progetti similari (cogenerazione o energia); 2 anni di esperienza come QC Manager Deve avere familiarità con la norma EM 385-1-1 Completano il profilo capacità di leadership, di problem solving, di planning, di lavorare in squadra e flessibilità. Altre informazioni Si offrono inquadramento e retribuzione commisurati all esperienza. Sede: Vicenza Cantieri: Base Americana. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it