What will you do? La figura, nel ruolo di Quality Control Inspector, ha in carico le seguenti attività:
Gestisce la pianificazione delle risorse fisiche ed umane a lui assegnate, garantendo il mantenimento dei livelli di efficienza stabili e concordati su base annua.Esamina la documentazione di riferimento per il prodotto da collaudare (specifica tecnica, disegni, specifica cliente) e collabora con le funzioni di supporto alla definizione del "Method Statement" inerente le unità da sottoporre a FAT.Esegue in autonomia il controllo qualitativo dei prodotti, accertandosi che siano stati realizzati a regola d'arte e che, una volta superate le prove di laboratorio, la loro installazione ed il loro primo avviamento, possano avvenire nella massima sicurezza.Effettua i test sui prodotti secondo le modalità, le procedure ed utilizzando le attrezzature approntate seguendo quanto definito nel "Method Statement", approvato e firmato dal Cliente.Richiede preventivo accordo da parte delle funzioni di supporto, nel caso in cui il Cliente richieda prove e test speciali, non previsti dal "Method Statement" siglato in fase di definizione del FAT.Appronta il Report Finale del FAT e la relativa documentazione associata, provvedendo alla relativa firma da parte del Cliente, assicurandosi che quest'ultimo abbia compilato la "Customer Satisfaction Survey".Informa il Customer Satisfaction & Quality Manager e l'AQPP relativo al prodotto in fase di test delle anomalie eventualmente riscontrate sulle unità in fase di FAT (precollaudo e/o collaudo) e collabora all'analisi delle problematiche ivi correlate ed alla definizione degli opportuni piani di miglioramento.Verifica periodicamente il corretto funzionamento delle apparecchiature e lo stato di taratura delle strumentazioni di controllo utilizzati nello svolgimento della sua attività operativa.Si assicura che le attività vengano svolte in modo che soddisfino appieno i requisiti di qualità stabiliti dall'azienda e quelli richiesti dal cliente.Rispetta i requisiti della normativa PED.Mantiene un atteggiamento proattivo per il mantenimento dei livelli 5S nell'area di sua competenza, garantendo livelli di ordine e pulizia conformi agli standard definiti.Partecipa agli incontri SIM della funzione Customer Satisfaction & Quality con spirito propositivo, evidenziando le anomalie ed i problemi eventualmente riscontrati e proponendo possibili soluzioni.What qualifications will make you successful for this role? Diploma Superiore in ambito tecnico industriale.Esperienza pregressa di almeno 5 anni di lavoro in ambito produzione meccanica di macchine industriali.Ottime capacità di relazione e comunicazione, capacità di analisi e di sintesi.Predisposizione al lavoro di team.Let us learn about you! Apply today. You must submit an online application to be considered for any position with us. This position will be posted until filled.
#J-18808-Ljbffr