Quality Control Improvement Manager

Dettagli della offerta

PositionPosizione: Quality Continuous Improvement Manager Obiettivo della posizione: Sviluppare e mantenere attivo il sistema di controllo qualità di prodotto, assicurandone l'efficace funzionamento, il rispetto degli standard qualitativi prefissati, nonché promuovere il miglioramento continuo del controllo qualità, analizzandone le prestazioni, identificando e esaminando le non conformità interne ed esterne, proponendo gli interventi più idonei per l'elaborazione di una soluzione adeguata. Essere promotore di una cultura di miglioramento continuo del processo controllo qualità.

Job ResponsibilitiesAttività e responsabilità Mappare il processo procedure di controllo qualità tramite il coinvolgimento di figure chiave al fine di strutturare il metodo PDCA (Plan Do Check Act);Curare la messa a punto, l'aggiornamento continuo e la condivisione a livello aziendale delle procedure;Creare e sviluppare politiche di miglioramento continuo del processo controllo qualità definendo processi standard e procedure di 'Quality assurance' sia all'interno del polo sia tramite un'interfaccia continua con la rete dei fabbricanti;Disegnare, validare e standardizzare una roadmap di azioni di miglioramento al fine di garantire l'evoluzione e l'ottimizzazione dei processi di controllo qualità;Supportare il Quality Data Analyst nell'individuazione e monitoraggio dei KPI per misurare l'efficacia delle iniziative di miglioramento;Collaborare con il Quality Data Analyst nella proposta di azioni di miglioramento al GRP (Gruppi risoluzione problema) a seguito di individuazioni e segnalazioni di eventuali criticità;Garantire il rispetto e la condivisione dei KPI di miglioramento individuati tramite una presenza diretta nei vari poli produttivi;Monitorare l'implementazione delle attività migliorative da parte dei team controllo qualità polo e cliente;Supportare il Quality Control Manager nel coordinamento delle routine operative;Coordinare e animare i GRP per garantire la messa in pratica delle procedure risolutive;Formare e diffondere una cultura relativa a concetti, approcci e best practices di miglioramento continuo tra i soggetti direttamente coinvolti. ProfileProfilo Esperto in 'Lean Manufacturing';Esperienza pregressa di almeno 10 anni in settore manifatturiero, la conoscenza del settore moda sarà considerato un plus;Laurea in materie ingegneristiche;Conoscenza dei principali strumenti utilizzati in ambito qualità (5VPDCA, 5P e Ishikawa);Conoscenza dei metodi di analisi di miglioramento continuo e delle applicazioni statistiche di controllo qualità;Spiccate capacità comunicative e di leadership inclusiva;Capacità di animare una cultura di collaborazione, concretezza, efficacia.


#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Future Opening: Front Desk Associate Third Shift Weekends ( 10Pm To 6Am)

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