Descrizione azienda Per il nostro cliente, solida realtà operante nel settore della elettronica situata nella provincia di Ancona (AN) ricerchiamo la seguente figura:
Posizione QUALITY CONTROL DI PRODOTTO FINITO La risorsa, inserita all'interno del team QUALITA' riferendo al Quality Manager e collaborando con il quality Assurance e colleghi, si occuperà di effettuare l'attività di controllo qualità, analizzando i processi attuati in azienda, in relazione agli obiettivi aziendali ed agli standard fissati dalla normativa di riferimento.
Si occuperà di:
Assicurarsi che il prodotto sia conforme ai requisiti espressi dal cliente effettuando, prima della consegna, tutti i controlli, le prove e le misurazioni necessari per quei prodotti che non corrispondono ai requisiti espressi nelle specifiche IPC-A-610, IPC-J-STD-001; Eseguire controlli di qualità su prodotti finiti, utilizzando strumenti di misura e tecniche avanzate, ovvero visore ottico 2D DIGITALE, CALIBRI DIGITALI, USO A CAMPIONE DELLA MACCHINA XRAY; Monitorare i processi produttivi per garantire la conformità agli standard di qualità, identificando eventuali deviazioni; Collaborare con il reparto produzione per implementare azioni correttive e preventive volte a ridurre difetti e scarti. Requisiti Desideriamo entrare in contatto con candidati/e che abbiano una consolidata conoscenza dei sistemi informatici (pacchetto office excel in modalità approfondita, ERP aziendale e altri piccoli software sviluppati in Access) ed una buona conoscenza della lingua inglese.
E' richiesto il diploma di Perito tecnico industriale in Elettronica.
E' considerato importante per lo svolgimento del ruolo un approccio analitico, capacità decisionale e capacità di redazione della documentazione tecnica di misure e collaudi.
Altre informazioni Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
La tipologia contrattuale e retributiva è commisurata all'effettiva esperienza del candidato/a.
Sede di lavoro a 20km da Ancona.
Orario di lavoro: Lun-Ven. Full time.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr