PROGETTO DI STAGE Il progetto di stage accompagna il/la tirocinante nel proprio percorso di formazione teorico/pratica associata, nello specifico, al ruolo di Quality Control Compliance (stage) all'interno del dipartimento di Quality.
Affiancando e supportando il tutor aziendale nella gestione di documentazione GMP, acquisirà conoscenza dei flussi operativi inerenti alla Compliance del laboratorio QC.
Svilupperà competenze all'interno di una moderna struttura organizzativa internazionale e porterà il proprio contributo accademico in ottica di efficientamento inter-funzionale.
ATTIVITÀ DI PROGETTO Le attività di progetto e gli obiettivi a cui il/la tirocinante dovrà far riferimento e che costituiranno parte integrante del proprio curriculum vitae, si riassumono nei seguenti punti: Apprendere l'utilizzo di Veeva Vault; Visionare documenti analitici; Supportare il tutor aziendale nella gestione e nella trasmissione di valori di integrità, trasparenza e GMP; Interagire con le diverse funzioni aziendali e con il proprio tutor nella comprensione di: Flussi qualitativi; Revisioni documentali; Documentazione GMP; In aggiunta a quanto sopra riportato, il/la tirocinante deve: Rispettare le politiche, le procedure e le normative in vigore in azienda, tra cui il Codice Etico; Svolgere le attività assegnate in accordo con quanto previsto dal sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro e delle Norme di Buona Fabbricazione farmaceutiche; Contribuire in particolare, ai fini della salute e sicurezza sul lavoro, oltre ai compiti previsti per il "lavoratore" ai sensi del D.Lgs.
81/08, all'applicazione del sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro in conformità a quanto definito nel "MANUALE DI SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO" e nelle pertinenti procedure.
Requirements Laureando Triennale o Magistrale in Scienze Biologiche o Farmacia; Media conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Conoscenza delle principali funzioni MS Office; Spirito di iniziativa e di collaborazione.
SKILL COMPORTAMENTALI Per svolgere con successo questo tirocinio, la persona dovrà avere buona predisposizione alla comunicazione interpersonale e saper lavorare all'interno di un team dinamico inter-funzionale.
Adare Pharma si impegna per le pari opportunità nel lavoro, anche in attuazione dei D.Lgs n. 205/03 e n. 206/03, vietando ogni forma di discriminazione sulla base di razza, colore, religione, sesso, orientamento sessuale, identità/espressione di genere, nazionalità, età, disabilità e stato civile.
SOLO CANDIDATI NO AGENZIE O TERZI #J-18808-Ljbffr