Fater è un'azienda italiana, joint venture paritetica fra Procter & Gamble e Angelini Industries.
Produce e distribuisce in 38 Paesi, nei mercati dell'Europa Occidentale, centrale e orientale, i prodotti detergenti per la pulizia dei tessuti e della casa a marchio Ace e Neoblanc; in Italia ha ampliato fin dagli anni '60 i mercati dei prodotti assorbenti per la persona, oggi produce e commercializza per l'Italia i prodotti a marchio Pampers, Lines, Lines Specialist, Tampax.
Fater è un'azienda dinamica che investe in innovazione circa il 4% del fatturato annuo.
La sede è a Pescara; gli stabilimenti di produzione in Italia sono a Pescara e a Campochiaro (CB), all'estero sono in Portogallo, a Porto e in Turchia a Gebze.
Posizione:Hai voglia di preparare la tua tesi con noi e mettere alla prova le tue capacità in un contesto dinamico e all'avanguardia?
Stiamo cercando una persona brillante, laureanda in ingegneria, che voglia unirsi al team di Quality Assurance, presso il nostro sito produttivo di Pescara.
Di cosa ti occuperai? Progetti di innovazione sui prodottiGestione delle materie primeCreazione di metriche e report riguardanti la qualitàSupporto al dipartimento di Quality Assurance durante tutte le iniziative aziendaliSupporto durante gli audit interni di qualità, utilizzando strumenti CAPA e di valutazione del rischioRequisiti:Laureando magistrale in ingegneria gestionale, meccanica, biomedica, ecc.Buona conoscenza di sistemi digitali e di marketing operativo.Buone capacità interpersonali e analiticheFluenza nella lingua ingleseAltre informazioni:Nell'ottica della massima inclusività e parità di merito, l'annuncio è aperto a candidature appartenenti a categorie protette o svantaggiate (L.68/99).
#J-18808-Ljbffr