Funzione: Process Quality Engineer
Categoria: Ingegneria Impiantistica
Inizio previsto: 16/12/2024
Luogo di lavoro: Treviglio, Bergamo Hai esperienza nei sistemi di gestione della qualità e nella certificazione ISO 9001?
Il tuo punto forte è l'orientamento alla qualità?
Il nostro cliente è un'importante azienda nel settore metalmeccanico con sede nella zona di Treviglio (BG). Al fine di supportare il team esistente è alla ricerca di una/un QUALITY ASSURANCE SPECIALIST .
Il Quality Assurance Specialist ha l'obiettivo di supportare il QAM nel garantire la qualità e l'affidabilità dei processi e dei prodotti, destinati al mercato nazionale e internazionale, in ambiti di alto profilo tra i quali Medicale, Difesa, Aerospaziale, Automazione.
Di cosa mi occuperò?
Saper gestire la documentazione del Sistema Qualità secondo i principi della norma ISO ******** . Progettazione, implementazione, monitoraggio e miglioramento del Sistema di Gestione della Qualità, compresa la gestione AUDIT CLIENTI e FORNITORI. Supportare QAM nei rapporti con Clienti/Fornitori (ambito Qualità). Supportare QAM nei progetti di sviluppo del Sistema Gestionale, in ottica di miglioramento trasversale dei processi aziendali. Quali requisiti devo possedere?
Laurea in Ing. Gestionale o Meccanica triennale (preferibile Meccanica). Esperienza nel ruolo di sistemi di qualità di 3 anni. Conoscenza della norma ISO ******** . Aver già svolto audit di qualità. Ottima conoscenza della lingua inglese livello B1. Ottima conoscenza pacchetto Office. Ottima propensione all'utilizzo di sistemi gestionali. Assunzione diretta da parte della società cliente, in un contesto solido e strutturato con possibilità di crescita. Contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all'esperienza maturata.
Disponibilità oraria: Full Time.
#J-18808-Ljbffr