Funzione: Process Quality Engineer
Categoria: Ingegneria Impiantistica
Inizio previsto: 16/12/2024
Luogo di lavoro: Treviglio, Bergamo
Hai esperienza nei sistemi di gestione della qualità e nella certificazione ISO 9001?
Il tuo punto forte è l'orientamento alla qualità?
Il nostro cliente è un'importante azienda nel settore metalmeccanico con sede nella zona di Treviglio (BG). Al fine di supportare il team esistente è alla ricerca di una/un QUALITY ASSURANCE SPECIALIST.
Il Quality Assurance Specialist ha l'obiettivo di supportare il QAM nel garantire la qualità e l'affidabilità dei processi e dei prodotti, destinati al mercato nazionale e internazionale, in ambiti di alto profilo tra i quali Medicale, Difesa, Aerospaziale, Automazione.
Di cosa mi occuperò? Saper gestire la documentazione del Sistema Qualità secondo i principi della norma ISO 9001-2015.Progettazione, implementazione, monitoraggio e miglioramento del Sistema di Gestione della Qualità, compresa la gestione AUDIT CLIENTI e FORNITORI.Supportare QAM nei rapporti con Clienti/Fornitori (ambito Qualità).Supportare QAM nei progetti di sviluppo del Sistema Gestionale, in ottica di miglioramento trasversale dei processi aziendali.Quali requisiti devo possedere? Laurea in Ing. Gestionale o Meccanica triennale (preferibile Meccanica).Esperienza nel ruolo di sistemi di qualità di 3 anni.Conoscenza della norma ISO 9001-2015.Aver già svolto audit di qualità.Ottima conoscenza della lingua inglese livello B1.Ottima conoscenza pacchetto Office.Ottima propensione all'utilizzo di sistemi gestionali.Assunzione diretta da parte della società cliente, in un contesto solido e strutturato con possibilità di crescita. Contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all'esperienza maturata.
Disponibilità oraria: Full Time.
#J-18808-Ljbffr