Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Quality Assurance Specialist (m/f) avrà le seguenti responsabilità: Mantenimento, sviluppo e miglioramento del sistema Qualità integrato in conformità alla normativa ISO 9001; Elaborazione e gestione dei reclami clienti e delle non conformità interne; Stesura, redazione e revisione dei documenti di sistema e supporto ai colleghi in tale compito; Gestione e svolgimento degli audit periodici di processo interni; Affiancamento durante gli audit esterni; Gestione e pianificazione delle azioni correttive e preventive, concordate con i responsabili coinvolti; Formazione sui temi della qualità ai nuovi assunti e in seguito all'aggiornamento o introduzione di nuove procedure nel sistema; Gestione delle tarature degli strumenti di misura.
Supporto all'ufficio commerciale nel processo di valutazione della soddisfazione dei clienti secondo le modalità stabilite nelle procedure interne.
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Impiegato Quality Assurance Specialist (m/f) possiede i seguenti requisiti: Diploma o laurea con contenuto tecnico (ad es.
istituto tecnico industriale, liceo scientifico, ingegneria); Conoscenza delle norme ISO 9001; Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni come addetto presso il reparto qualità in un'azienda certificata; Buona conoscenza del sistema operativo Office (Plus la conoscenza del gestionale SAP); Lingua inglese buon livello sia parlato che scritto (liv.
B2) (plus).
Opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda dinamica e strutturata; Percorso formativo all'interno di un Team Qualità strutturato; Percorso di crescita retributivo e di responsabilità; Possibilità di corsi di formazione: Auditor, corsi di lingua, ecc.
Multinazionale del settore metalmeccanico leader e punto di riferimento a livello internazionale nelle lavorazioni meccaniche e trattamenti per metalli.