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Dettagli della offerta

Logista è il principale distributore di prossimità nel Sud Europa. Serve oltre 200.000 punti vendita in Spagna, Francia, Italia, Portogallo, Polonia e Paesi Bassi. Fornisce il migliore e il più rapido accesso al mercato grazie ad un'ampia gamma di prodotti convenience, prodotti farmaceutici, ricariche elettroniche, libri, documenti, tabacco, biglietti della lotteria e molto altro. Logista ha un team di professionisti altamente qualificati formato da oltre 7.000 dipendenti diretti e 15.000 collaboratori, impegnati ad offrire un servizio efficiente e adeguato alle esigenze dei clienti.
In modo particolare, nel team di Quality Assurance, ci occupiamo della definizione, implementazione e monitoraggio dei Sistemi di Gestione della Qualità (SGQ), da applicarsi ai vari ambiti di attività del Gruppo Logista.
RUOLO Come parte del team contribuirai a tutte le attività connesse alla gestione di audit, al monitoraggio delle non-conformità e alle attività di formazione del personale, operando in coordinamento, ove necessario, con le strutture di Quality a livello Corporate o di altre unità operative di Logista, e indirizza i responsabili dei vari business ad operare secondo criteri di Qualità e ad assicurare un impegno costante per il miglioramento continuo.
In particolare:
Standard Operative Procedure (SOP):
Definire e documentare le procedure operative standard (SOP) e le politiche relative al controllo della qualità, in collaborazione con i reparti pertinenti.Garantire che le SOP vengano regolarmente aggiornate considerando le modifiche ai processi in essere, l'implementazione di nuovi flussi ed eventuali modifiche normative.Sistemi di Gestione della Qualità (SGQ):
Implementare le azioni e gli step necessari allo sviluppo di SGQ aziendali in considerazione dei requisiti normativi e degli standard di riferimento adottati (ISO, GDP, etc..) e volti all'ottenimento delle certificazioni di qualità (ISO, etc..).Valutare i processi operativi per identificare aree per il miglioramento e l'ottimizzazione delle attività svolte.Aggiornarsi costantemente sulle normative vigenti di competenza.Audit e Conformità:
Pianificare e condurre audit di prima e seconda parte per valutare la conformità dei processi e identificare aree di miglioramento.Fornire supporto al network durante gli audit di terze parti subiti da parte di organi ispettivi/certificativi e da parte dei clienti e sviluppare piani di azioni correttive e preventive (CAPA) volti a risolvere le non conformità rilevate e a prevenire che si ripresentino in futuro.Collaborare con enti di certificazione al fine di garantire gli standard di qualità necessari al mantenimento delle certificazioni ISO.Formazione e Sviluppo:
Organizzare programmi di formazione per il personale in materia di qualità e per garantire la comprensione e l'adeguata esecuzione delle SOP aziendali nei depositi e in tutta l'organizzazione e tenere traccia della formazione effettuata.Contribuire allo sviluppo e diffusione di una cultura aziendale volta alla qualità totale ed al continuous improvement.REQUISITI Esperienza di 2-3 anni in ruoli analoghi a quello ricercato, preferibilmente in ambito logistico o produttivo.La conoscenza di sistemi di gestione della qualità e standard internazionali (ISO 9001) è considerata un plus.Laurea Magistrale in Ingegneria.Il possesso di certificazioni di Internal Auditor è considerato un plus.Ottima conoscenza della lingua inglese.La conoscenza della lingua spagnola è considerata un plus.Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di Excel, Power Point).Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
Buoni pasto.Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì.Retribuzione supplementare:
Premio di produzione.Quattordicesima.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T22:39:02.272Z