**Descrizione**
- La nuova risorsa collaborerà con il Quality Assurance Manager al mantenimento, aggiornamento e miglioramento continuo del Sistema di Gestione Qualità e Sicurezza Alimentare secondo i criteri armonizzati del QMS BU Italy.
**Principali attività**
- Contribuisce al mantenimento, aggiornamento e miglioramento del sistema di gestione della qualità e sicurezza alimentare e all'implementazione degli standard di certificazione volontaria, collaborando alla gestione e all'aggiornamento della relativa documentazione in base ai criteri definiti a livello BU Italy;
- Gestisce in modo autonomo gli audit gestionali interni, gli audit a fornitori e gli audit di certificazione (inclusi private label);
- Svolge quality assessment, coordina la definizione ed implementazione di azioni correttive e di miglioramento in base ai criteri definiti a livello BU Italy;
- Pianifica le attività di formazione in materia di qualità e sicurezza alimentare per tutto il personale in base ai criteri definiti a livello BU Italy e assicura la formazione degli auditor interni;
- Gestisce le problematiche dei prodotti Intercompany e assicura la definizione delle azioni ed implementazione delle azioni correttive e di miglioramento in base ai criteri definiti a livello BU Italy;
- Identifica opportunità di miglioramento di sistemi, processi e procedure che consentano di ottimizzare le performance;
- Instaura relazioni con i propri stakeholders interni ed esterni con lo scopo di favorire l'implementazione ed il miglioramento dei processi aziendali.
**Requisiti**
- Laurea in Tecnologie Alimentari o materie affini;
- 3 - 5 anni nella funzione di Assicurazione Qualità, preferibilmente in aziende alimentari;
- Ottima conoscenza norme ISO 9001, FSSC 22000, RSPO;
- Ottima conoscenza lingua inglese scritta e parlata (procedure in lingua inglese, audit in lingua inglese);
- Buona conoscenza pacchetto Microsoft Office e Share Point on line;
- Comprovata autonomia nella gestione degli audit interni ed esterni.