Quality Assurance Specialist

Dettagli della offerta

Pessano con Bornago, Via Martin Luther King, 13, Pessano con Bornago, Milano, Italy Req #42 Sei pronto ad entrare a far parte di un'organizzazione in crescita, globale, specializzata nella produzione e sviluppo farmaceutico, che mette le persone al primo posto?
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Noi lavoriamo a stretto contatto con i nostri partner nell'industria farmaceutica durante tutte le fasi di sviluppo e produzione dei farmaci destinati alla commercializzazione, con l'intento di migliorare le vite dei pazienti e dei farmaci essenziali per le persone di tutto il mondo.
Ogni ruolo all'interno di Adare ti offrirà un'esperienza unica e personalizzata nonché l'opportunità di avere un grande impatto, fondamentale per il successo della nostra azienda.
Con l'aiuto di persone come te che si dedicano alla nostra missione, Adare migliora vite migliorando la somministrazione dei farmaci !
Unisciti alla nostra missione, unisciti ad Adare!
La nostra proposta: Assicurazione sanitaria Piano pensionistico Benefit previsti da accordo interno Crescita professionale e opportunità di avanzamento all'interno dell'azienda Premio di partecipazione e/o bonus individuali Programma di riconoscimento dei dipendenti Siamo alla ricerca di un QUALITY ASSURANCE SPECIALIST (Contratto a tempo determinato) che si unisca al nostro QUALITY TEAM .
Se ti identifichi in questa descrizione, saremo davvero lieti di conoscerti!
Risponde direttamente al QA Senior Manager del sito (Pessano con Bornago) e assicura la corretta applicazione del Sistema Qualità, supportando il responsabile nelle attività principali applicative e di controllo.
COMPITI E RESPONSABILITA': Le attività e le responsabilità principali includono quanto segue: Assicura la corretta applicazione del Sistema Qualità e ne garantisce il monitoraggio.
Assiste alle ispezioni degli enti di controllo (FDA, AIFA, ecc.)
e dei clienti e si occupa di gestire le risposte a tutte le ispezioni seguite ed esegue, in modo autonomo, le ispezioni interne.
Gestisce, in modo autonomo, le deviazioni e le non conformità riscontrate, assicurando la qualità del prodotto in uscita e verificando l'efficacia delle azioni correttive intraprese.
Gestisce, in modo autonomo, le CAPA (Corrective And Preventive Actions) derivanti da deviazioni, reclami, change, ecc.
Verifica e approva specifiche analitiche, formule e modelli di produzione attraverso i sistemi in uso in azienda.
Controlla la conformità di tutti i documenti di produzione ed i risultati analitici, per il rilascio del prodotto.
Gestisce e coordina, in modo autonomo, le attività relative al sistema di "Change Control".
Gestisce, in maniera autonoma, i reclami dei clienti con relativa investigazione, attività correttive, risposta e chiusura del reclamo.
Gestisce, in maniera autonoma, i reclami ai fornitori.
Segue, in modo autonomo, le attività inerenti alla gestione dei fornitori alternativi per la parte di competenza QA.
È responsabile della revisione e gestione dei documenti del Sistema Qualità.
È responsabile della redazione degli "Annual Product Reviews" dei prodotti aziendali.
Segue, in modo autonomo, le attività inerenti ai progetti a cui collabora.
Gestisce, in modo autonomo, i rapporti con i clienti e i fornitori per la parte di competenza del QA.
Gestisce il training GMP aziendale e il monitoraggio dell'addestramento svolto dai reparti.
Partecipa allo sviluppo e all'implementazione di metodi, procedure e regolamenti necessari per il buon funzionamento dell'azienda.
Laurea Magistrale o Specialistica in materie scientifiche presso un'università, o un istituto universitario accreditato ed esperienza di almeno 3 anni in ambito farmaceutico nella stessa mansione.
È considerato un requisito preferenziale aver conseguito un Master in ambito Assicurazione Qualità.
È considerato un requisito preferenziale avere l'abilitazione o i requisiti per lo svolgimento del ruolo di Qualified Person.
Buone capacità di comunicazione orale e scritta, sia in ambito interno all'azienda, sia verso l'esterno.
Buona conoscenza del pacchetto di Microsoft Office, in particolare utilizzo di Word, Excel e Power Point.
Buona attenzione per i dettagli e buone capacità organizzative.
Orientamento ai risultati e alla semplificazione.
Inglese fluente sia scritto che parlato.
Adare Pharma si impegna per le pari opportunità nel lavoro, anche in attuazione dei D.Lgs n. 205/03 e n. 206/03, vietando ogni forma di discriminazione sulla base di razza, colore, religione, sesso, orientamento sessuale, identità/espressione di genere, nazionalità, età, disabilità e stato civile.
Adare è un'organizzazione che lavora quotidianamente per abbattere ogni divario di genere, nella consapevolezza la piena valorizzazione del talento femminile rappresenti un elemento fondamentale per una maggiore creazione di valore economico ed umano.
In Adare entrambi i generi sono equamente rappresentati anche in caso di ruoli manageriali.
In Adare abbiamo strutturato un sistema di gestione utile per la certificazione della parità di genere; quindi, lavoriamo quotidianamente per contrastare ogni forma di non inclusione nei nostri processi di gestione e nella nostra comunicazione interna ed esterna.
Il processo di selezione non fa eccezione: al nostro personale che si occupa della selezione e reclutamento è fatto divieto di porre domande che direttamente o indirettamente siano relative ai temi della gravidanza, del matrimonio o – in generale – della responsabilità di cura.
Se sei una donna e stai leggendo questo annuncio, sappi che il tuo genere non rappresenterà un ostacolo al processo di selezione.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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