FARMOL S.P.A. è un'azienda specializzata nello sviluppo, produzione e confezionamento conto terzi di prodotti aerosol e liquidi per la cosmetica, l'igiene personale, la detergenza e il settore farmaceutico.
Quality Assurance Specialist Siamo alla ricerca per la nostra sede di Berlingo (Brescia), di una figura da inserire nel nostro organico che, rispondendo al Quality Manager, supporti l'intero team nelle seguenti attività:
Formalizzare, diffondere, controllare ed implementare il Sistema di Gestione Integrato Aziendale assicurandone il miglioramento continuo al fine di mantenere le certificazioni ISO; Esaminare i registri dei lotti di produzione e altri documenti relativi alla produzione per verificarne la conformità e tenuta dei registri per tutti i processi di produzione obbligatori, i controlli di qualità, i test, il campionamento e attività di sanificazione. Supporta il team alla definizione del piano di Audit aziendale, ne diffonde i risultati alle aree interessate e coordina la implementazione delle eventuali azioni di miglioramento / correttive da Osservazioni / non conformità derivanti dagli audit; Mantiene aggiornati i KPI di monitoraggio del SGI; Partecipa all'identificazione delle esigenze di aggiornamento, erogando formazione al personale per quanto riguarda le tematiche connesse al SGI e GMP; Supporta le relazioni con i clienti per deviazione CAPA; Promuove il miglioramento continuo e la soddisfazione del cliente tenendo costantemente aggiornato il trend dei reclami e resi clienti, nonché scarti e difettosità interne e promuovendo azioni di miglioramento; Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:
Laurea preferibilmente in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche; Esperienza strutturata di 2 anni nel ruolo in contesti modernamente organizzati nel dipartimento Quality Assurance di aziende Cosmetiche, Chimiche e/o di Medical Device, certificate ISO9001 e preferibilmente ISO22716; Buona conoscenza dell'inglese scritto e orale; Intraprendenza e forte orientamento al problem solving; Conoscenze informatiche di base (applicazioni Microsoft Office); Empatia, ottime doti di comunicazione e abilità nell'interazione con i clienti; Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
Assistenza sanitaria integrativa; Cellulare aziendale; Computer aziendale; Fondo pensione; Lavoro da casa; Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì; Retribuzione supplementare:
Quattordicesima; Tredicesima; Sede di lavoro: Di persona
#J-18808-Ljbffr