La tua nuova azienda Il nostro cliente è un'azienda italiana che si occupa di produrre e commercializzare dispositivi medici in tutto il mondo.
Il tuo nuovo ruolo In ottica di potenziamento dell'organico, siamo alla ricerca di una figura di Quality Assurance & Regulatory Affairs Specialist.
Il/la candidato/a avrà come principali responsabilità quelle di mantenere aggiornato il Sistema di Gestione Qualità aziendale, le Procedure ed i relativi Moduli e di predisporre la documentazione per la registrazione dei dispositivi medici di propria produzione in Italia e all'estero.
In questo senso, si occuperà di effettuare le verifiche ispettive interne ed ai fornitori, di gestire le non conformità (NC) in collaborazione coi rispettivi uffici, di promuovere e gestire le azioni correttive e preventive (CAPA).
Dovrà implementare la tracciabilità/codifica UDI-PI e la relativa etichettatura e supervisionare la predisposizione di artwork quali etichette e manualistica.
Si occuperà di registrare i dispositivi medici, di predisporre e aggiornare i relativi fascicoli tecnici e le attività relative alla post market surveillance, così come di valutare annualmente i dati clinici relativi ai propri dispositivi medici certificati CE, e di gestire gli eventi avversi ed il richiamo dei prodotti dal mercato e/o emissione di advisory notice.
Il/la candidato/a sarà il punto di riferimento aziendale per la Qualità e gli Affari Regolatori, e sarà dunque responsabile di individuare e mettere in atto tutte le iniziative necessarie per formare ed aggiornare i colleghi appartenenti agli altri dipartimenti aziendali.
Collaborerà con la direzione generale individuando i metodi mediante i quali monitorare la soddisfazione dei clienti.
Infine, si occuperà di gestire i rapporti con le autorità competenti (es.
Ministero Salute, Notified Body) e le visite di sorveglianza relative (audit), programmate e non.
Sede di lavoro: Bologna.
Di cosa hai bisogno per aver successo Il/la nostro/a candidato/a ideale:
Ha maturato 3-5 anni di esperienza in ambito Qualità e Regolatorio all'interno di un'azienda operante nel settore dei dispositivi mediciHa conseguito un titolo di laurea, preferibilmente in discipline scientificheConosce la normativa MDR e le ISO 13485 e ISO 9001Ha un livello intermedio di conoscenza della lingua IngleseCosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif.
945213).
Hays S.r.l.
Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut.
Min.
N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
#J-18808-Ljbffr