**Chi sei?
**
- Hai eccellenti capacità analitiche e di risoluzione dei problemi
- Disponi di ottime capacità organizzative
- Sei fortemente orientato all'obiettivo
- Hai una forte propensione alla soddisfazione del cliente
- Hai ottime capacità di comunicazione e di ascolto
- Hai una forte empatia che ti porta a costruire relazioni costruttive con gli altri
- Sei fluente in lingua inglese (scritta e parlata), livello C1
- Hai conoscenza del pacchetto office
**E' considerato un plus**
- la conoscenza del francese/tedesco o spagnolo
- una pregressa esperienza in gestione della qualità e nel miglioramento dei processi
- la passione per il mondo automotive
**Le tue principali responsabilità**
- Monitoraggio e controllo quotidiano degli indicatori di performance in termini di qualità per identificare tempestivamente eventuali necessità di intervento o problematiche riguardanti la gestione delle richieste clienti finali
- Definizione di piani di azione per migliorare le prestazioni degli agenti in collaborazione con il responsabile della formazione ed il responsabile operativo
- Responsabilità del miglioramento dei processi e proattività nello sviluppo
- Invio di aggiornamenti periodici al cliente in merito alle prestazioni di qualità e alle azioni in corso o pianificate mirate al costante miglioramento delle performance qualitative
- Gestione di un team di Quality Specialists garantendo il loro sviluppo e il miglioramento delle performance
**Cosa ti proponiamo?
**
- Un percorso di crescita volto a valorizzare la tua esperienza professionale
- Ambiente di lavoro stimolante ed internazionale con team eterogenei e l'opportunità di ampliare le tue conoscenze
- Contratto di lavoro a tempo pieno
- Interessante pacchetto retributivo
- Possibilità del lavoro ibrido
**Assist Digital nel 2021 ha ottenuto la certificazione come Great Place to Work in Italia.
**
**#ThinkDigitalThinkAssist**
**UNISCITI AL NOSTRO TEAM!