Quality Assurance Manager Medicale

Dettagli della offerta

Settore medical devicesAzienda in crescita AziendaAzienda nel settore biomedicale con dispositivi di classe 1 e 3.
OffertaProvvedere all'aggiornamento della normativa interna del "sistema qualità" (manuale della qualità, procedure, istruzioni operative e moduli), in coerenza con le procedure interne e la normativa vigente.Garantire la conformità dei prodotti dell'azienda alle normative e ai requisiti di qualità richiesti dal mercato, attraverso la pianificazione, l'organizzazione e il controllo dei processi produttivi.Assicurarsi che l'azienda rispetti gli standard di qualità richiesti dai clienti, dalle normative e dalle certificazioni.Preparare audit annuali per certificazione ISO 13485.Preparare audit presso i fornitori, compresa la pianificazione, la preparazione, l'esecuzione, la comunicazione dei risultati e i piani di lavoro correttivi.Garantire che gli obiettivi di qualità dei prodotti e dei processi siano conformi agli standard e alle politiche di qualità aziendali.Coordinare i processi di certificazione del prodotto (CE).Garantire il livello qualitativo della produzione attraverso KPI specifici e il controllo dei prodotti finiti.Coordinamento con Global HSQE gruppo.Coordinare la gestione delle deviazioni e delle non conformità di processo e di prodotto, assicurando pianificazione ed esecuzione delle azioni correttive e preventive (CAPA).Gestire le indagini e la risoluzione dei reclami dei clienti.Gestire i rapporti con i fornitori per quanto riguarda gli aspetti qualitativi, garantendo lo standard qualitativo dei materiali in entrata e la conformità del fornitore agli standard aziendali.Forte interazione e collaborazione con gli altri reparti aziendali, quali R&D, Produzione, Acquisti.Supervisionare il controllo qualità tramite laboratorio.Continua formazione sul personale (anche di produzione) e aggiornamento professionale.Coordinamento e confronto con il consulente in ambito regolatorio.
Competenze ed esperienzaCapacità e competenze richieste:Laurea in un campo scientifico o tecnologico.
Preferibile laurea specialistica.5+ anni di esperienza nell'Assicurazione Qualità, in ruoli di responsabilità.Ottima conoscenza della lingua inglese (minimo C1).Utilizzo avanzato di Office.Conoscenza delle tecniche di gestione della qualità e delle normative sulla qualità.Esperienza di lavoro con enti esterni, come laboratori di certificazione e fornitori, su temi di qualità e certificazione.Problem solving e mentalità analitica.Capacità di lavorare in gruppo, leadership e gestione delle relazioni.Domicilio su Milano o limitrofi.Completa l'offertaContratto a tempo indeterminato, bonus e ticket.1 giorno di smart working a settimana.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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