Descrizione del lavoro
HiRevo LifeScience è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata ai profili in ambito Sales & Marketing, Clinical Research, R&D, Regulatory e Operation dei settori Farmaceutico e Medicale.
L'azienda nostra cliente è una nota multinazionale operante nel settore della logistica, con Divisione Healthcare in forte sviluppo e focalizzata su attività di stoccaggio, confezionamento e distribuzione di farmaci e dispositivi medici per importanti aziende di settore, tra le prime al mondo.
Siamo alla ricerca di un/a:
La risorsa, che risponderà alla Quality Manager, avrà l'opportunità di cooperare con il team italiano ed internazionale per la gestione di progetti in ambito logistico farmaceutico e bio-medicale.
Nello specifico, si occuperà di garantire che tutti i sistemi computerizzati utilizzati nell'ambito dell'attività di stoccaggio, distribuzione e produzione rispettino le normative GxP e siano adeguatamente convalidati.
RequisitiLaurea in ambito farmaceuticoEsperienza di 1 anno come Quality Assurance CSV in aziende farmaceuticheOttima conoscenza delle GMPOttime capacità comunicativeCapacità di lavorare in teamContratto e RAL da definire in fase di selezione in base all'esperienza.
Ambiente lavorativo stimolante, giovane, informale e flessibile.
Valutiamo anche risorse disponibili al trasferimento.
Sede di lavoro: Calcinate (BG).
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr