Adecco Italia Spa – Divisione Consultant seleziona per inserimento diretto a tempo indeterminatoQuality Assurance Coordinator La realtà committente è una prestigiosa industria presente nel nostro territorio e legata al settore arredamento di design, parte di un Gruppo industriale italiano.Responsabilità: La risorsa avrà la responsabilità di garantire che i prodotti e i processi aziendali rispettino gli standard di qualità definiti e di coordinare le attività del team qualità composto da altre due risorse.
La risorsa avrà in capo le seguenti attività:Supervisione e valutazione dei processi di produzione e i prodotti finali per assicurarne la conformità; Sviluppare ed implementare procedure di qualità e di miglioramento continuo, in collaborazione con il team qualità; Identificare, analizzare e documentare eventuali non conformità individuate nei prodotti o nei processi e collaborare con il reparto interessato per la risoluzione della criticità; Pianificare e condurre audit interni per verificare la conformità agli standard qualitativi; Elaborazione di reportistica periodica a supporto della Direzione.Requisiti: Percorso di studi ad indirizzo tecnico (Laurea in Ingegneria, Scienze dei materiali o affine); Esperienza di almeno 5 anni in mansione similare, maturato in un contesto produttivo mediamente strutturato; Preferibile esperienza pregressa nel coordinamento di altre risorse; Conoscenza degli standard di qualità (es.
ISO 9001); Familiarità con software CRM e di gestione della qualità; La conoscenza dellemetodologie di miglioramento continuo di gestione della qualità saranno considerate un plus (es.
Six Sigma, Lean); Informazioni aggiuntive: Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminatoRetribuzione: allineata al grado di competenze richiesto per il ruoloLuogo di lavoro: zona limitrofa Sacile (PN)Orario di lavoro: full time 40 ore/settimanaDisponibilità oraria: Full Time#J-18808-Ljbffr