Adecco Italia Spa – Divisione Consultant seleziona per inserimento diretto a tempo indeterminato
Quality Assurance CoordinatorLa realtà committente è una prestigiosa industria presente nel nostro territorio e legata al settore arredamento di design, parte di un Gruppo industriale italiano.
Responsabilità:La risorsa avrà la responsabilità di garantire che i prodotti e i processi aziendali rispettino gli standard di qualità definiti e di coordinare le attività del team qualità composto da altre due risorse. La risorsa avrà in capo le seguenti attività:
Supervisione e valutazione dei processi di produzione e i prodotti finali per assicurarne la conformità;Sviluppare ed implementare procedure di qualità e di miglioramento continuo, in collaborazione con il team qualità;Identificare, analizzare e documentare eventuali non conformità individuate nei prodotti o nei processi e collaborare con il reparto interessato per la risoluzione della criticità;Pianificare e condurre audit interni per verificare la conformità agli standard qualitativi;Elaborazione di reportistica periodica a supporto della Direzione.Requisiti:Percorso di studi ad indirizzo tecnico (Laurea in Ingegneria, Scienze dei materiali o affine);Esperienza di almeno 5 anni in mansione similare, maturato in un contesto produttivo mediamente strutturato;Preferibile esperienza pregressa nel coordinamento di altre risorse;Conoscenza degli standard di qualità (es. ISO 9001);Familiarità con software CRM e di gestione della qualità;La conoscenza delle metodologie di miglioramento continuo di gestione della qualità saranno considerate un plus (es. Six Sigma, Lean);Informazioni aggiuntive:Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato
Retribuzione: allineata al grado di competenze richiesto per il ruolo
Luogo di lavoro: zona limitrofa Sacile (PN)
Orario di lavoro: full time 40 ore/settimana
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr