Biofarma Group è il Global player di massimo riferimento sul mercato per lo sviluppo, la produzione e il confezionamento conto terzi di integratori alimentari, dispositivi medici, farmaci a base di probiotici e cosmetici.
Con quattro stabilimenti produttivi distribuiti nel Nord Italia e altri 4 stabilimenti all'estero (due in Francia, uno negli USA e uno in Cina), cinque laboratori RD ed oltre 1500 collaboratori, Biofarma Group esprime le sue competenze tecnologiche, produttive e professionali a supporto del business dei propri clienti.
L'azienda si differenzia sul mercato internazionale attraverso la capacità di investire in ricerca e sviluppo e in nuove tecnologie produttive per essere il partner innovativo, competitivo e affidabile nel settore dell'Health Beauty Care.
Posizione: Siamo alla ricerca di un/una Quality Assurance Coordinator da inserire nel team QA presso il nostro Headquarter a Mereto di Tomba (UD).
La risorsa, rispondendo al QA Manager, avrà il compito di coordinare due colleghi supervisionando e gestendo le attività e la documentazione relativa ad un importante cliente estero.
Nello specifico, si occuperà di: Redazione Master Batch Record (MBR) ed etichette campioni; Gestione del processo di approvazione documentale con il cliente; Coordinamento delle richieste tra i reparti e il cliente; Supporto e gestione della formazione degli operatori sulle "Good Documental Practices" relative ai documenti del cliente; Supervisione delle attività di gestione documentale tramite portale SAP del cliente; Gestione delle deviazioni, a supporto del team "Complaints Deviations".
Requisiti: Laurea in Chimica, Biologia, Biotecnologie e/o similari; Esperienza di almeno 2 anni maturata in ambito QA; Inglese fluente; Buone capacità relazionali e organizzative; Elevata precisione e flessibilità; Capacità di lavorare per obiettivi; Spirito di squadra.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
#J-18808-Ljbffr