Hai una solida conoscenza dei Sistemi di Gestione e in particolare delle norme ISO 9001, 14001? Il tuo obiettivo è far vivere la politica della qualità negli obiettivi e negli impegni della realtà in cui operi? Continua a leggere! Il nostro cliente opera all'interno di un gruppo strutturato, nella realizzazione di prodotti destinati a diverse applicazioni industriali. Con lo scopo di rafforzare la funzione, ci ha incaricati di ricercare una/un Responsabile Quality Assurance.
Che, a diretto riporto della Direzione, avrà il compito di gestire e assicurare l'applicazione del Sistema Qualità e Ambiente Aziendale.
Le tue principali mansioni/incarichi:
Ottenere per conto della Direzione le certificazioni nazionali e internazionali, mantenendo e migliorando i sistemi di Gestione e quanto previsto dalle norme UNI/EN ISO 9001:2015 EN/AS 9100:2018 e UNI EN ISO 14001:2015. Sensibilizzare tutti i collaboratori agli obiettivi di qualità. Gestire e verificare la pianificazione degli audit interni. Supervisionare la corretta applicazione normativa della documentazione qualità. Effettuare il monitoraggio dei processi e relativi indicatori. Quali requisiti devi possedere:
Laurea e precedente esperienza in attività analoghe. Buona conoscenza delle normative ISO9001, ISO14001, gradita ISO 9100. Buona conoscenza delle metodologie di monitoraggio e reporting. Buona conoscenza lingua Inglese, principali tools informatici ed utilizzo gestionale. Ottime capacità comunicative, problem solving, autonomia, innovazione. Fondamentale motivazione ed interesse a svolgere un ruolo di forte connessione con tutte le funzioni aziendali, a diretto riporto della Direzione.
Assunzione diretta a tempo indeterminato, inquadramento e pacchetto retributivo in linea con l'esperienza maturata.
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanico
Livello contratto: da valutare
#J-18808-Ljbffr