S4BT è un'Azienda di oltre 80 specialisti, che da oltre 25 anni fornisce Soluzioni Software e consulenze per il settore Life Science e non solo in ambito Quality Assurance, Engineering, Project Management, Validazioni, Tech Transfer, Convalide e altro.
A supporto della crescita aziendale, ricerchiamo neolaureati che, affiancati ad un tutor, intraprenderanno un percorso formativo che li porterà a ricoprire il ruolo di Quality and Operation Intern.
Requisiti minimi Laurea triennale o magistrale in materie tecnico-ingegneristiche (es. Ingegneria Chimica, Chimica, Chimica Industriale, Ingegneria Meccanica, Ingegneria dei Sistemi e dell'Automazione, Ingegneria Informatica, Informatica); Buona conoscenza della lingua Inglese sia scritta che parlata; Buona conoscenza del pacchetto Office; Interesse e curiosità nelle qualifiche di equipments, ambienti ed utilities; Interesse e curiosità in ambito Quality Assurance and Compliance. Opportunità di crescita Avrai l'opportunità di intraprendere un percorso formativo sull'esecuzione di attività di progetto in ambito Quality and Operation; Offrirai supporto alle attività di Engineering and Qualification, Quality Assurance and Compliance. Cosa fa la differenza l'approccio da vero/a team player, capace di favorire confronti costruttivi, condividere informazioni e fornire feedback sul proprio lavoro; la curiosità, l'entusiasmo e l'energia; la ricezione di fronte alle linee guida aziendali; la partecipazione e la proattività verso iniziative legate a progetti interni all'azienda. Si prevede un sistema di welfare, previdenza complementare aziendale, benefit, formazione continua, eventi.
Iniziale stage extracurriculare trimestrale, finalizzato ad assunzione in apprendistato.
Latina con disponibilità a trasferte su Territorio Nazionale.
Pensi che S4BT sia il posto giusto per esprimere il tuo massimo potenziale?
#J-18808-Ljbffr