Ragione Sociale: Blue Health Center Sede di lavoro: Torino – Via Santa Maria, 11 La posizione è aperta presso la Direzione Generale – ufficio: Supporto Gestionale Attività dell'ufficio: Gestione del sistema di certificazione ISO 9001-14001-2700;Predisposizione e gestione della documentazione inerente al Sistema di Gestione Integrato, svolgimento di audit interni ed esterni, controllo e monitoraggio KPI qualitativi, gestione reclami e soddisfazione del cliente;Implementazione e monitoraggio dei processi di certificazione, partecipazione alle fasi di verifica da parte dell'Ente di Certificazione ai fini dell'ottenimento e del mantenimento delle certificazioni ISO;Svolgimento di attività di controllo qualità per garantire il rispetto degli standard previsti dalla normativa ISO;Gestione delle non conformità e delle azioni correttive ai sensi della normativa ISO;Pianificazione e monitoraggio del miglioramento continuo dei processi aziendali in linea con le normative di qualità, ambiente e sicurezza delle informazioni;Confronto costante e supporto alle aree coinvolte nel percorso di certificazione, al fine di garantire la corretta gestione dei flussi informativi tra le parti interessateAttività in cui sarà coinvolta la risorsa: Attività di controllo e monitoraggio dei KPI qualitativi, predisposizione della documentazione e verbalizzazione audit interni ed esterni;Gestione e monitoraggio di reclami, segnalazioni e livelli di soddisfazione della clientela;Collaborazione con il team al fine di implementare e monitorare i processi di certificazione;Partecipazione attiva alle attività di assicurazione qualità (QA) e controllo qualità (QC) al fine di garantire il rispetto degli standard previsti;Supporto nell'organizzazione e redazione della documentazione necessaria all'ottenimento/mantenimento delle certificazioni di Qualità / Ambiente / Sicurezza dei dati e delle informazioni.Requisiti e conoscenze: Laurea in ingegneria/discipline economiche o equivalenti (correlate a gestione della qualità / ambiti affini);Buone capacità di gestione e analisi di dati/informazioni;Ottime doti relazionali e di comunicazione verbale/scritta;Propensione al lavoro di squadra e orientamento al risultato;Buone capacità organizzative, di parallelizzazione delle attività e attenzione al rispetto delle scadenze.Abilità nell'uso di strumenti informatici e buona conoscenza pacchetto Office.Requisiti aggiuntivi graditi: Conoscenza della normativa Qualità (ISO 9001-14001-27001)Conoscenza PowerBIConoscenza lingua inglesePreferibile esperienza pregressa in: standard aziendali e qualitàgestione della soddisfazione dei clientiCompletano il profilo: Eventuale conoscenza delle normative e degli standard di certificazione inerenti a Qualità e Ambiente.
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