Categoria: Medicina/Salute
Luogo di lavoro: Gadesco Pieve Delmona
Il Gruppo Happy, leader nella produzione e commercializzazione di packaging per il mondo alimentare, è alla ricerca di un/a:
QHSE SPECIALISTTale figura riporterà direttamente al Responsabile HSE di Gruppo e avrà responsabilità sugli stabilimenti produttivi italiani presidiando le seguenti attività:
Qualità, Salute e SicurezzaMonitoraggio e comunicazione indicatori QHSE (Analisi emissioni in atmosfera, monitoraggio e analisi contaminazione batterica etc.)Coordinamento e supervisione fornitori HSE e consulenti esterni (Coordinamento attività da svolgere nei reparti produttivi, verifica lavori, raccolta documentale);Gestione sistema di certificazione ISO 45001 e preparazione audit interniMonitoraggio ed analisi delle conformità legislative, utile ad anticipare l'individuazione di rischi e opportunità che potrebbero impattare le Società del GruppoGestione rinnovi autorizzativi CPI e AUAGestione delle verifiche ispettive interne per valutare la conformità agli standard aziendaliSupporto nel coordinamento dei nuovi appalti e cantieri insieme al HSE ManagerSupporto al HSE Manager nella valutazione dei rischi lavoro-correlati e aggiornamento DVR;Supporto al HSE Manager nel coordinamento delle attività per la certificazione nelle linee produttiveAmbienteGestione sistema di certificazione ISO 14001Preparazione e gestione audit interniAnalisi dati e reportingRequisiti:Diploma tecnico o Laurea ad indirizzo Chimico/Civile/AmbientaleConsolidata esperienza nella Gestione di sistemi di Certificazione ISO 14001 e 45001Inglese fluenteBuon utilizzo di ExcelFlessibilità, dinamicità e orientamento al problem-solvingIl Gruppo è alla ricerca di una persona che abbia voglia di mettersi in gioco in un contesto giovane, dinamico e in forte evoluzione.
Sede di lavoro: Gadesco Pieve Delmona (CR). Si richiede flessibilità e disponibilità per effettuare trasferte negli altri stabilimenti produttivi italiani.
Orario di lavoro: È richiesta disponibilità di lavoro full time (39 ore settimanali).
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.
#J-18808-Ljbffr