Adecco ricerca, per azienda multinazionale leader in servizi B2B di Ristorazione e Facility Management, sita a Cinisello Balsamo, una figura di QHSE Assistant a diretto riporto del Direttore della funzione Qualità e Sicurezza.
La figura si occuperà di: - Gestione progetti e iniziative in ambito QHSE - Gestione amministrativa infortuni con sistema informatico dedicato - Gestione amministrativa Food&Safety - Redazione di piani di comunicazione per la condivisione di best practices ed altre iniziative Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruoli affini - Diploma e/o laurea - Buona conoscenza scritta e verbale della lingua inglese - Conoscenza e uso dei principali strumenti informatici Si offre: iniziale contratto in somministrazione di 1 anno con possibilità di inserimento diretto da parte dell'azienda.
RAL: 35K-40K.
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 17:30 (flessibilità oraria), con 1 ora di pausa pranzo.
Data inizio prevista: 02/12/2024 Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE Città: Cinisello Balsamo (Milano) Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Database - Access Fogli di calcolo / elettronici - Excel Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).