Qc Terme Group - Procurement & Facilities Specialist

Dettagli della offerta

QC Terme spas and resorts, la più importante ed innovativa realtà nel settore del benessere termale e dell'ospitalità alberghiera regala esperienze che migliorano la qualità di vita e donano attimi di gratificazione, vitalità, spensieratezza e gioia. Centri benessere e termali, hotel di charme a Bormio, Pré Saint Didier, Milano, Torino, Monte Bianco, Roma, San Pellegrino, Chamonix, Lago di Garda, nelle Dolomiti e a New York.
**QC Terme Group - Procurement & Facilities Specialist**:
QC Terme srl ricerca per la sede di Milano una figura di Addetto/a ai Servizi Generali & Facilities a supporto del Team Procurement.
**Principali attività/responsabilità della posizione**:
- Gestione della manutenzione generale e pulizie (uffici, immobili ad uso del personale, impianti)
- Gestione erogazione dei servizi di utilities (energia elettrica, acqua, gas ) e altri eventuali servizi.
- Gestione delle forniture di tutti i materiali e le attrezzature per la sede Corporate, essendo il riferimento per le consegne a mezzo corriere
- Organizzazione di eventuali traslochi di sede
- Gestione del parco auto aziendale - comprese le manutenzioni periodiche - con eventuale ricerca eventuali di nuovi fornitori
- In stretto coordinamento con la direzione HR, supporto in merito agli adempimenti di legge in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e formazione
- Gestione delle proprie attività nel rispetto dei budget assegnati
Si specifica che potrebbe essere richiesta una disponibilità oltre il normale orario di lavoro, per l'eventuale gestione anche da remoto di interventi in caso di emergenza.
- Diploma tecnico o Laurea in ingegneria gestionale;
- Ottima padronanza degli applicativi Office in particolare Excel e Word;
- Utilizzo software ERP (gradita conoscenza Oracle Netsuite);
- Esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni in posizione analoga (altresì gradita provenienza da settore analogo);
- Competenza negoziale e contrattualistica;
- Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, gradita conoscenza francese;
- Spiccata capacità e autonomia organizzativa e nel contempo attitudine al lavoro in team;
- Motivazione ad operare in un contesto giovane e in evoluzione;
- Capacità di gestire i rapporti con diverse tipologie di interlocutori;


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Junior Ufficio Acquisti

Buyer junior all'interno dell'ufficio acquisti aziendale Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €20.000,00 - €30.000,00 all'anno Orario: - Dal lunedì...


Silvio Fossa Spa - Lombardia

Pubblicato 21 days ago

Impiegato/A Gestione Acquisti

Azienda specializzata nel campo dell'edilizia ricerca una figura come impiegato/a di logística e gestione acquisti. La persona ricoprirà diverse mansioni, qu...


Cbb - Lombardia

Pubblicato 21 days ago

Buyer

**MAIN RESPONSABILITIES & TASKS**: - Manage purchasing requisitions and issue purchase orders, maintaining delivery dates up to date and defining re-order po...


Fema Srl - Lombardia

Pubblicato 21 days ago

Buyer - Settore Energy/Fotovoltaico

Wyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili di middle e senior management di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana ...


Wyser - Lombardia

Pubblicato 21 days ago

Built at: 2025-01-04T11:00:51.170Z