Job Description
Entra a far parte del network di talenti di Amaris Consulting come QC Analyst - Chimico nel settore Pharma a Latina?
Cosa Richiediamo? Laurea in CTF, Farmacia o simili;6 mesi - 2 anni di esperienza in un ruolo simile in ambito farmaceutico;Forte interesse nel Quality Control;Conoscenza del sistema analitico HPLC + Empower 3 è obbligatorio;Disponibilità a lavorare su turni è obbligatorio;Italiano: Fluente;Inglese: Buona conoscenza. Cosa farai?
Il ruolo di un Quality Control Analyst Junior nel settore farmaceutico è fondamentale per garantire che i farmaci siano sicuri, efficaci e di alta qualità, e che rispettino tutte le normative e le regolamentazioni vigenti.
Ti occuperai di:
Test e Analisi: Esecuzione di test e analisi chimici su campioni di prodotti farmaceutici per verificare la conformità agli standard di qualità;Documentazione e Registrazione: Mantenere accurata la documentazione di tutti i test eseguiti e dei risultati ottenuti;Utilizzo di Strumentazione Specializzata: Utilizzo di HPLC ed EMPOWER 3 per condurre test accurati e affidabili. Cosa offriamo? Lavoro per obiettivi con monitoraggio trimestrale.Percorso di crescita formativo e tecnico.Salario Competitivo.Clima di lavoro inclusivo.Lunch vouchers di 8 € per giornata lavorativa.Accesso gratuito alla piattaforma Mantu Academy con più di 500 corsi.Consulenza psicologica. Il nostro candidato ideale si riconosce in questi valori: Pioneer Spirit: voglia di esplorare le nuove tecnologie, idee e competenze per costruire un mondo più sostenibile.Care: impegno nella promozione della diversità, della meritocrazia e della salvaguardia dell'ambiente per un futuro migliore.Performance: costante ambizione di raggiungere l'eccellenza attraverso la creatività, l'innovazione e la tecnologia.Trust: la fiducia è un pilastro del progresso, che spinge alla libertà, alla creatività e all'innovazione.Independence: l'indipendenza è la base per realizzare un futuro prospero e agile.
Amaris Consulting è un'azienda che crede nelle pari opportunità.
Ci impegniamo a promuovere ogni tipo di diversità all'interno dei nostri team e a creare un ambiente di lavoro aperto a tutti.
È per questo che incoraggiamo i candidati in possesso dei requisiti richiesti a presentare la candidatura, a prescindere dal loro genere, orientamento sessuale, etnia, credo o religione, stato civile, disabilità o altre caratteristiche.
#J-18808-Ljbffr