At Lilly, we unite caring with discovery to make life better for people around the world. We are a global healthcare leader headquartered in Indianapolis, Indiana. Our employees around the world work to discover and bring life-changing medicines to those who need them, improve the understanding and management of disease, and give back to our communities through philanthropy and volunteerism. We give our best effort to our work, and we put people first. We're looking for people who are determined to make life better for people around the world.
Eli Lilly Italia è alla ricerca di un/a neolaureato/a da inserire in un percorso di stage extracurriculare nella funzione Supplier Quality Management.
Riportando direttamente al responsabile di area, la risorsa si occuperà di supportare lo sviluppo dei Quality Agreement dei Service Provider di manutenzione e dei Service Provider che gesticono dati per conto di Lilly.
Il progetto è finalizzato a colmare un gap in questa categoria di Quality Agreement e prevede l'interazione con le funzioni di fabbrica che gestiscono direttamente il fornitore: Manutenzione, Laboratori, Utilities, Information Technology e Procurement.
Principali attività: Organizzazione del lavoro e definizione della timeline di progettoIdentificazione dei Service Provider in scopo del progetto e relativi key contact LillyVerifica della presenza dei documenti di Service Support Agreement e coordinamento della tempistica per la preparazione, nel caso in cui non siano presentiContatto con i fornitori (Service Provider) per condividere i contenuti degli agreement oggetto di revisioneMonitoraggio del flusso approvativo degli agreementSupporto del reparto nella gestione dei Service ProvidersUtilizzo dei sistemi TrackWise 138, per documentare la classificazione del rischio, e Veeva, per le approvazioni degli agreementModalità di svolgimento: Il/La tirocinante avrà come riferimento il responsabile del Reparto di Supplier Quality Management ed interagirà con i referenti Lilly e dei Service per finalizzare i Quality Agreement e documenti di Suporto (SMRD).
Requisiti richiesti: Laurea Magistrale in discipline scientifiche (Chimica, CTF, Biotecnologie)Ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1)Proattività e capacità di organizzazioneOttime abilità comunicative e flessibilità di approccio.Attitudine al TeamworkingPrevisto inserimento in stage con rimborso spese pari a 1100€ al mese con accesso gratuito alla mensa e bar aziendali.
#J-18808-Ljbffr