Dal 1978, noi di Aboca lavoriamo ogni giorno per migliorare la salute dell'uomo e del pianeta.
Siamo una healthcare company italiana che si occupa di cura della salute attraverso prodotti naturali efficaci e sicuri, basati su evidenze scientifiche e sviluppati secondo l'approccio della Systems Medicine.Aboca opera su 1.700 ettari di superficie, coltiva più di 60 specie di piante medicinali ed è la titolare di 21 brevetti nazionali e internazionali.
Esporta in 17 paesi e i suoi prodotti sono distribuiti attraverso farmacie, parafarmacie ed erboristerie.
In azienda tra Italia ed Estero lavorano oltre 1.600 dipendenti.
Offriamo un'opportunità di inserimento per un/a laureato/a nell'area del Quality Validation del nostro stabilimento produttivo di Pistrino di Citerna (PG).Il/la candidato/a dovrà assicurare lo stato di qualifica delle attrezzature ed utilities dei reparti di produzione.
Redigere ed eseguire protocolli di convalida dei sistemi computerizzati, convalida di processo e cleaning validation per garantire l'integrità dei dati, il livello qualitativo dei prodotti, la robustezza, la standardizzazione dei processi, ed il rispetto delle normative vigenti.
Le principali responsabilità saranno: Collaborare con il team di progetto alla fase di redazione delle URS (User Requirement Specifications), valutare la documentazione tecnica relativa agli impianti che devono essere sottoposti a qualifica.
Collaborare alle fasi di installazione dei macchinari, redigere o verificare la documentazione di qualifica, supervisionare e/o eseguire le attività di test (IQ/OQ/PQ).
Eseguire direttamente o collaborare e coordinare le attività di computer system validation in modo da garantire che siano eseguite in accordo alle procedure aziendali e normative vigenti.
In collaborazione con lo staff di Manufacturing &Technology garantire la robustezza dei processi di produzione e di pulizia dei macchinari mediante le attività di Process e Cleaning Validation.
Garantire l'aggiornamento delle SOP aziendali pertinenti alle attività di produzione e pulizia dei macchinari.
Collaborare alla redazione dei Master Batch Record di produzione per i nuovi prodotti partecipando alle fasi di industrializzazione dei processi produttivi.
Requisiti indispensabili: Laurea in ing.
meccanica o ing.
industriale o laurea similare; Esperienza lavorativa pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghi in Quality Validation; Buona conoscenza pacchetto applicativi Microsoft Office; Buona conoscenza della lingua inglese Ottime doti analitiche, di problem solving e capacità di lavorare in team; Automunito/a Disponibilità domicilio provincia Perugia/Arezzo.